giovedì 11 luglio 2019

Segnalazione - LA VENDETTA DEL SERPENTE di Adele Vieri Castellano

Per la quarta pubblicazione Amazon Publishing, ospito una carissima Amica e Autrice talentuosa.
Oggi, vi presento La vendetta del Serpente di Adele Vieri Castellano, secondo capitolo della serie Roma Caput Mundi.
Andiamo a sbirciare da vicino!









SINOSSI: Roma, 46 d.C. Il senatore Marco Quinto Valerio Rufo questa volta non è chiamato a combattere guerre né ad affrontare feroci barbari ai confini dell’Impero. La vendetta ha bussato alla sua porta e pretende un tributo di sangue, quello di una creatura indifesa che ama più di se stesso e che un vile nemico gli ha sottratto senza pietà. Lui, che non teme nulla e nessuno, dovrà affrontare il Male in una partita a due che avrà un solo vincitore. Eppure, anche in quei giorni oscuri e terribili, l’amore riuscirà a sconfiggere l’odio e un suo germoglio nascerà nel cuore dell’arciere siriano suo fedele amico, Arash Tahmurat…
 














L'AUTRICE: Adele Vieri Castellano è nata a metà degli anni Sessanta e, dopo un lungo periodo in Francia, è tornata a Milano, dove ora vive con tre gatti e un computer portatile. È sempre molto impegnata tra editing, traduzioni e romanzi, ma riesce a trovare il tempo per le amiche, perché senza di loro il suo sogno non si sarebbe mai realizzato. 
Per Leggereditore ha pubblicato "Roma 40 d.C. Destino d’amore", "Roma 39 d.C. Marco Quinto Rufo", "Roma 42 d.C. Cuore Nemico", "Il gioco dell’inganno" e "Il canto del deserto". 
Sono seguiti "La tormenta", "La legge del lupo e altre storie" e "La musica del cuore" (AVC Historiae), "Implacabile", "Irriducibile" e "NutriMenti" (Emma Books) e "Il leone di Roma" (Amazon Publishing).

Nessun commento:

Posta un commento