martedì 26 agosto 2014

Segnalazione - SO CHI SEI di Elisa Gioia

Oggi vi segnalo un'uscita imperdibile, un romanzo che ha scalato le classifiche di Amazon in poco più di due settimane!
Sto parlando del libro di Elisa Gioia che prossimamente avrò il piacere il ospitare nel mio blog, dal titolo "So chi sei".
Ma andiamo a conoscerlo meglio!



 


SINOSSI: Notizia flash: il principe azzurro si è estinto. Almeno questo è quello che pensa Gioia Caputi, dopo essere tornata da Londra ed essersi ritrovata tradita e mollata dal suo grande amore, Matteo Perri, frontman di una band. Saranno le sue amiche del cuore e un incontro in un karaoke di Barcellona a far vacillare tutte le sue teorie sull'amore. Forse anche lei aveva diritto alla sua favola con tanto di happy end o doveva considerare il caso “amore” archiviato?













Eccovene un assaggio!









[...] Alt! Stop! Basta!
Ci stavamo addentrando su un terreno disseminato di mine anti uomo. Ex fidanzate, ex fidanzati, corni, riavvicinamenti, paure. Meglio cambiare argomento. Io avevo il cuore con tanto di bypass avvolto nel tetrapak, con filo spinato attorno e il cartello "Divieto di sosta. Lasciare libero il passaggio". Christian aveva il cuore a pezzi che Miss gambe chilometriche stava cercando di rimettere insieme con i suoi sguardi languidi e chissà cos'altro.
Eravamo più incasinati e complicati del cubo di Rubik. [...]














L'AUTRICE: Sono Elisa Pontin, ma scrivo da sempre nei blog, nei forum e sui social network come Elisa Gioia da tantissimi anni. Come quasi tutte le donne amo lo shopping, le scarpe e le borse, guardare film e vere maratone di serie tv finchè non crollo sul divano. Adoro scrivere: ovunque e sempre. Un tweet, uno status su facebook, una nota sul cellulare. 
“So che ci sei” è il mio primo ebook pubblicato online con il self publishing. E' un romanzo d'amore che spero faccia ridere e sognare, perchè per me gli ingrediente segreti per una vita felice sono amore ed ironia.





Nessun commento:

Posta un commento