Di lei ho avuto il privilegio di leggere il primo capitolo della saga dedicata a Paradise Valley dal titolo "Paradise Valley - Il destino e l'amore", a breve recensirò anche il secondo capitolo e correrò a leggerne il terzo perchè a questa trilogia non si può resistere.
Oggi, però, parliamo del nuovo edito "Sono solo un marinaio" edito da Triskell Edizioni e finalmente disponibile in tutti gli Store.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!
SINOSSI: Alyce e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler.
Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alyce e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.
DOVE TROVARLO: AMAZON e IBSFulminea e violenta è la passione che nasce tra Alyce e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.
Eccovene un assaggio!
L'AUTRICE: Patrizia
Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato la trilogia Paradise Valley – Il destino e l’amore,
Paradise Valley – Gelosia e orgoglio, Paradise Valley – La resa dei conti,
il racconto Asso di cuori (collana
Passioni Romantiche, Delos Digital) la raccolta di frasi e dialoghi Parola di suocera e parenti vari
(Galassia Arte) e il romanzo Sono solo un
marinaio (Triskell Edizioni). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie
di Puntoacapo Edizioni, Delos Books e nei progetti delle Amiche di Penna.
Sposata
e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per
quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Grazie Linda!
RispondiElimina