martedì 16 giugno 2015

Segnalazione - QUATTRO AMICHE E UNA NOTTE D'ESTATE di Sofia Laguardia

Eccovi un'altra uscita You-Feel per il mood ironico.

Conosciamo meglio "" di Sofia Laguardia.
Parola d'ordine: «Troppo amore! Troppo amore!»

 



SINOSSI: Marta, Maria Carla, Simona e Veronica sono trentenni molto diverse fra loro che spesso litigano, non si capiscono, si rinfacciano errori e mancanze, e si vogliono un bene dell’anima. Così quando Simona, in trasferta di lavoro a Parigi, telefona disperata perché ha scoperto che il suo capo, con cui ha una relazione, non ha intenzione di lasciare la moglie e anzi l’ha invitata in Francia con loro, le altre tre non esitano un istante e la raggiungono per impedirle di commettere una sciocchezza. Perché si sa l’affetto tra amiche emerge nel momento del bisogno. E non ci sono malumori o progetti andati in fumo che possano impedirlo. Così quella che doveva essere una missione pericolosa si trasforma presto in un’avventura entusiasmante. Da ricordare e da raccontare.
Amori non corrisposti, fidanzati troppo seri e spasimanti troppo giovani, risate, lacrime e chiacchiere notturne. Un romanzo che intreccia l’amicizia al femminile all’ironia, da consigliare rigorosamente alle migliori amiche.


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Quattro-amiche-notte-destate-Youfeel-ebook/dp/B00XYTNGVY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433956994&sr=8-1&keywords=SOFIA+LAGUARDIA




L'AUTRICE:  Sofia Laguardia, italoamericana, nasce negli anni Ottanta (la data precisa non conta). All’asilo sognava di diventare una principessa. A dieci anni voleva farsi suora (per il velo). A venti si immaginava attivista politica. A quasi trenta, dopo anni di scrittura per blog e riviste, e di ghost writing sfrenato, non sa ancora chi vorrebbe essere, motivo per cui decide di racchiudere le sue mille personalità nei libri.

Nessun commento:

Posta un commento