martedì 29 dicembre 2015

Segnalazione - UN NATALE SPEZIATO - ANTOLOGIA DI RACCONTI NATALIZI di AA.VV.

Oggi vi segnalo un'uscita di cui sono molto orgogliosa!
Si tratta di un'iniziativa per U.N.I.C.E.F., ideata dal favoloso Blog e Gruppo Facebook Harem's Book, 
E' arrivata su tutti gli Store la fantastica antologia "Un Natale Speziato" di AA.VV., un'opera che vede la collaborazione di tante autrici italiane per la realizzazione di racconti dedicati al Natale di diversi generi letterari.
Ma andiamo a scoprirla più da vicino!



 
SINOSSI: Buon Natale. A te che leggi, auguriamo sia un momento d’amore sia che il messaggio di condivisione e di speranza possa giungere a destinazione, nelle pieghe più segrete del cuore. Quel luogo dove c’è calore, dove si serbano gelosamente i ricordi più cari, si accarezzano i sogni e si custodiscono le speranze. Dove siamo ancora bambini, perché ricordiamo lo stupore e la meraviglia dell’innocenza.
Natale è per Harem's book il primo anniversario - coincidenza non voluta ma significativa - e sappiamo che non c’è modo migliore di ringraziare se non quello di donare. L'Harem è un luogo riservato, è uno spazio segreto, di condivisione e di confronto malizioso, scherzoso e complice. È un incanto e un’ambientazione suggestiva semplicemente per creare complicità. Il nostro spirito si basa su collaborazione, crescita, dialogo e condivisione: tutte parole preziose. Perciò come ripetiamo sempre: Harem siete voi. Lettori, autori, colleghi bloggers.
Siamo felici quindi di presentarVi quest'antologia natalizia che raccoglie le novelle di trentaquattro nostri autori veramente SPECIALI perché DONANO ciò che hanno di più prezioso senza riserve.
Ricordando profumi, suoni e sensazioni fanciullesche abbiamo scelto di donare i proventi ricavati dalla vendita di questo e-book all'Unicef perché Natale è dei bambini, deve esserlo. E i bambini devono restare tali.
Non ci sono logiche di mercato, solo cuore.
Questo è Natale, questo è AMORE. 


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Un-Natale-speziato-Antologia-racconti-ebook/dp/B019NXMGH4






Eccovi un assaggio del mio racconto "Il Masquerade di Natale" 
 spin-off del mio romance storico erotico "Il silenzio del peccato".



[...] Elizabeth Howard si affacciò alla finestra della biblioteca e scorse Mary, la cameriera, impartire ordini ai servi circa l’illuminazione del giardino. Quella stessa sera, i suoi genitori avrebbero indetto un ricevimento per festeggiare insieme il Natale ormai alle porte.
Sospirò, era stanca e detestava la City, quando si trovavano a Londra sua madre Jane veniva sempre assalita da una strana inquietudine. Sei anni prima Elizabeth era solo una ragazzina, ma ricordava come fosse ieri quando la donna si recò nella Torre di Londra per assistere all’esecuzione della Regina Anna Bolena e accusò un malore tale da dover essere ricondotta immediatamente nell’Hertfordshire, a Manor House, la loro bella dimora.
Là, avrebbe voluto trovarsi, lontana dal fasto della città, tra i suoi rigogliosi giardini a ricamare canovacci, passatempo vietato da Re Enrico in occasione dei dodici giorni di Natale. Elizabeth non amava le ricorrenze, i festeggiamenti e ancor meno i ricevimenti. A diciannove anni era già una bellissima donna: lunghi boccoli d’oro le sfioravano la vita e occhi di un marrone intenso, capaci di incatenare al primo sguardo, le illuminavano il viso. La fiorente bellezza l’aveva ereditata dalla madre e la caparbietà dal padre, il facoltoso avvocato Richard Howar
d.
Non udì Jane entrare dalla porta socchiusa: «Cattivi pensieri?»

La ragazza si volse e vide la madre venirle incontro. «Un po’ di nostalgia di casa.»
«La rivedrai presto, non temere» le disse e le posò una mano sulla spalla. Restarono immobili a fissare il parco oltre le imposte.
«Solo per lasciarla un’altra volta» replicò. Le risuonava ancora nelle orecchie la decisione del padre di maritarla a Thomas, un amico di famiglia, figlio ed erede dell’ingente patrimonio di Lord Smeaton. (Continua) [...]



                                               LE AUTRICI CHE HANNO COLLABORATO ALL'ANTOLOGIA


Amélie
Angela D'angelo,
Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Marilena Barbagallo
Stefania Bernardo
Linda Bertasi
Alexia Bianchini
Erika Bissoli
Marilena Boccola
Simona Busto
Maddalena A. Cerere
Alassandra Cigalino
Erika Cotza
Alessia Cucé
Simona Diodovich
Estelle Hunt
Lady P.
Charlotte Lays
Martina Mars
Elena Munaretto
Laura Pellegrini
Daniela Perelli
Emily Pigozzi
Sara Pratesi
Sara Purpura
Patrizia Ines Roggero
Rossella C.
Elena Russiello
Susanna Scandella
Monica Schianchi
Manuel Sgarella
Emanuella Torri
Julia B. Williams
Hellen Whort


Per seguire HAREM'S BOOK:

BLOG UFFICIALE
FACEBOOK FANPAGE
FACEBOOK GROUP
TWITTER
GOODREADS
INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento