martedì 9 febbraio 2016

Segnalazione - PRIMA CHE FACCIA BUIO di Laura Pellegrini

Oggi torna a trovarmi l'autrice Laura Pellegrini in occasione dell'uscita del suo nuovo romance contemporaneo dal titolo "Prima che faccia buio".
310 pagine per vivere una storia d'amore intensa e passionale. 




SINOSSI: Cos’è la normalità se non un qualcosa di arbitrario e opinabile. Si determina un preciso stato mentale e fisico come qualcosa di comune e riscontrabile nelle vite altrui, identificandolo come normale; mi chiedo però se non sia invece ciò che scalda il cuore nel profondo a fare di un momento la quotidianità vera, l’essenza della vita.
Sullo sfondo di una guerra dove i sentimenti sembra non possano avere spazio, nel deserto di una terra lontana, tra albe e tramonti, le vite di un uomo e una donna si incontrano. Due mondi opposti, due missioni differenti, ma un unico desiderio: viversi.
Una storia d’amore e di vita, di passione e desideri, alla ricerca continua dell’equilibrio tra i sentimenti e i doveri e di quell’angolo perfetto di normalità per viversi, amarsi, volersi.
Gianluca e Manaar.
Un soldato e un medico volontario.
Ordine e istinto.
Guerra e pace.


DOVE TROVARLO:  http://www.amazon.it/Prima-faccia-Buio-Laura-Pellegrini-ebook/dp/B01BCQROO0/ref=pd_rhf_gw_p_img_1?ie=UTF8&refRID=1WR9K6DMN16BHG017TY3

BOOKTRAILER:  https://www.youtube.com/watch?v=tGNhG9c6M9I





Eccovene un assaggio! 






L'AUTRICE: Sono nata un giorno di inverno nel 1977 e forse proprio per questo adoro il freddo pungente e le mattine di gennaio.
All’età di sei anni, osservando una ragazza che dipingeva una tela con delle tempere, rimasi folgorata, tanto da correre da mia madre per comunicarle cosa avrei fatto nella vita. Mia madre, dal canto suo, non si sorprese affatto, poiché lei stessa, lavorando nel mondo dell’arte mi portava con sé nei musei. Il mio gioco preferito, infatti era quello di correre nei lunghi corridoi pieni di quadri e giocare a nascondino con i restauratori. Ho studiato arte sia a liceo che all’università, ma benché me la cavassi abbastanza bene, non sono diventata un’artista.
Non mi sono mai specializzata in un linguaggio ben preciso. Ho sempre lasciato che i miei pensieri si esprimessero attraverso strumenti diversi, come la fotografia, la decorazione e la scrittura. Tra tutte però, scrivere mi ha sempre dato maggior soddisfazione. Ho scritto tante poesie che raccoglievo in un blog e, successivamente, in un sito tenuto da diversi autori. Mi sono cimentata nella scrittura dei romanzi da poco più di un anno. E’ nato tutto quasi per gioco, parlando con una mia amica. Da lì la mia mente ha cominciato a partorire quello che sarebbe stato il mio primo romanzo.
Oggi sono una mamma e una donna che lavora nel settore delle comunicazioni e nonostante gli impegni quotidiani, attraverso la bellezza di una musica o di un quadro o la trama di un libro, analizzo me stessa, e cerco ciò che in fondo cercano tutti, la mia essenza.


Pubblicazioni:
Tempo Imperfetto settembre 2014
Tempo Inverso dicembre 2014
Bianco e nero in Dissolvenza (racconto erotico gratuito) novembre 2014
ControTempo settembre 2015
Prima che faccia Buio 2016

Nessun commento:

Posta un commento