venerdì 13 maggio 2016

Segnalazione - CHIARO DI LUNA di Cristina Cumbo

Oggi vi segnalo il nuovo libro di Cristina Cumbo dal titolo "Chiaro di Luna".
Un paranormal con sfumature gotiche e urban fantasy.
Andiamo a conoscerlo da vicino!



 

SINOSSI: Rockenfield, 1315 d.C.: un'orda malefica di mercenari provenienti dall'Est, si abbatte sul piccolo villaggio ai confini con la Foresta Nera. Dei mostri, metà uomini e metà lupi, li combattono per proteggere le proprie terre. Karl, il misterioso eremita, viene ucciso, ma la maledizione della luna viene trasmessa a una bambina, Livvy.
Roma, 2008: Luna è una ragazza come tante, forse un po' scontrosa e asociale, ma il suo carattere è stato forgiato a causa del bullismo imperante nel suo liceo. A volte vorrebbe fuggire e scappare da quella realtà, ma un giorno, in preda a un tremendo attacco di rabbia, il suo corpo inizia a mutare. Lei è l'erede della maledizione che è scritta nel suo DNA, ma Luna non vuole arrendersi al destino. Inizia un viaggio, volto a scoprire la verità, cavalcando le ali del tempo e ripercorrendo una leggenda, fino ad arrivare a Friburgo, dove un segreto, nascosto da secoli di storia, è in attesa di essere svelato...

DOVE TROVARLO: AMAZON, KOBO

BOOKTRAILER:  https://www.youtube.com/watch?v=_JHdJ6rn6zg







          
Eccovene qualche assaggio!












L'AUTRICE: Cristina Cumbo si è laureata in Scienze dell’archeologia e Metodologia della ricerca storico-archeologica presso l’Università degli Studi di Roma Tre con una tesi in Iconografia cristiana e medievale. Sta attualmente proseguendo il suo percorso di formazione con un dottorato in Archeologia cristiana, ma oltre alla materia che studia, adora leggere e disegnare. È autrice della trilogia fantasy “I Quattro Principi di Sàkomar" composta dai volumi "Il Regno dell’Acqua”, "Il Risveglio" e "Il Quinto Elemento" e di alcuni racconti facenti parte di antologie.

CONTATTI: 
Blog Ufficiale: http://sakomar.blogspot.it/ 
Profilo Twitter: https://twitter.com/CrisCroft7 
Profilo Google+: https://plus.google.com/u/0/+CristinaCumbo/posts

Nessun commento:

Posta un commento