giovedì 19 maggio 2016

Segnalazione - SCURA COME LA NOTTE di Stefania Bernardo

Oggi vi presento un'autrice che stimo moltissimo, un'autrice che mi è entrata nel cuore con il suo primo lavoro "La Stella di Giada" e che ha riconfermato la sua bravura ne "La Caccia".
Oggi torna a trovarmi in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo che leggerò sicuramente dal titolo "Scura come la Notte".
Ma andiamo a conoscere questo accattivante romanzo storico che si prospetta sensuale e ricco di fascino.








SINOSSI: Londra,1720 - La principessa Leila Kalifa è stata da poco liberata dalle mani del pirata Evry e una volta giunta a Londra viene usata come pedina per ristabilire l’alleanza tra suo padre, il sultano, e l’Inghilterra. È quindi costretta a sposare il duca di Groundale, un uomo di spada, enigmatico e affascinante, che dietro al sorriso irriverente nasconde più di un segreto.
La vita da duchessa inglese si rivelerà densa di sorprese e di nuovi travolgenti sentimenti, ma sarà presto minacciata dalla lotta intestina che sconvolge l’Inghilterra. Il regno degli Hannover è ancora instabile e gli Stuart sembrano disposti a tutto pur di riconquistare il trono. 
Un romanzo d’intrigo e di passione, di duelli e di fughe rocambolesche, che vi terrà con il fiato sospeso e il cuore in tumulto.

BLOG UFFICIALE DEL ROMANZO:  scuracomelanotte.blogspot.it

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01FI5Q01E/

BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=fQwU_Mr3mWk&feature=youtu.be






Eccovene qualche assaggio!



 





L'AUTRICE: Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985.
Sin da piccola le sue più grandi passioni sono state la storia, i pirati e la scrittura. Divoratrice accanita di libri, segue un percorso di studi in campo giuridico - economico che la porta a lavorare come segretaria amministrativa.
Da Luglio 2015 è coordinatrice della biblioteca di Banchette (TO). Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e da spazio ad altri autori emergenti con interviste e presentazioni.
Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, "Io leggo il romanzo storico".
Attualmente sta seguendo diversi corsi sull'editing e l'editoria.

Romanzi pubblicati:

Collana “The Rolling Sea”: 
La Stella di Giada
La Caccia
Royal Fortune

Contatti: 
Blog ufficiale autrice: stefaniabernardo.blogspot.it  
Pagina Facebook:Stefania Bernardo Autrice


Nessun commento:

Posta un commento