martedì 10 maggio 2016

Segnalazione - CIAO, PLEASE... di Federica Leone

Oggi vi presento una nuova uscita!
Oggi ospito Federica Leone con il suo romance "Ciao, Please..."
Ma andiamo a conoscelro più da vicino!

 



SINOSSI: Chi ai suoi tempi non ha provato i primi turbamenti amorosi sui banchi di scuola?
La storia del giovane Otello inizia proprio così, da un cuore spezzato, dalla voglia di potersi sfogare e riprendersi da una cocente delusione.
Così all'insaputa della sorella gemella, Otello trafugherà un diario segreto dal suo cassetto, e incomincerà a scrivergli, rivolgendosi a Please, questo il nome che gli darà, come se si trattasse di un amico in carne e ossa, raccontandogli le avventure e le vicissitudini che nel corso dell’anno gli capiteranno.
La sua vita prenderà risvolti inaspettati e si tingerà delle più svariate sfumature che ogni sentimento regala, accompagnandolo in un percorso di crescita che vi strapperà dolci sorrisi e forse, qualche lacrimuccia.
"Ciao, Please…" è una fiaba moderna per chi conserva ancora quello scintillio fanciullesco nel cuore e per i giovani ragazzi che si affacciano alla vita adulta.

DOVE TROVARLO: AMAZON, KOBO










Eccovene un assaggio!






 
[...] aver paura o provare qualsiasi altro tipo di sentimento è umano, perciò trovo davvero idiota che qualcuno nasconda le proprie debolezze solo per apparire perfetto agli occhi degli altri. Sai che noia se tutti fossimo perfetti? Saremmo solo un branco di burattini senza alcuna personalità e per nulla speciali e unici... Sai che ti dico? Che io amo essere imperfetta e che non cambierei mai per nulla al mondo... Io mi piaccio così! [...]








 





L'AUTRICE: Federica Leone è nata a Erba (Co) nel 1984, ma ora risiede a Garlate (Lc). Vive con suo marito, il piccolo Adam ed Amy, la gatta di famiglia. Ha da sempre la scrittura nel cuore e coltiva il sogno di diventare scrittrice sin da piccola. 
Ha all'attivo tre romanzi, quattro racconti e ha anche illustrato un libro per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento