martedì 11 aprile 2017

Segnalazione - PACCHETTO COMPLETO (AMORE INCLUSO) di Stefania Fiorin

Per la seconda segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo il Mood Ironico di Stefania Fiorin dal titolo "Pacchetto completo (Amore incluso)".
PAROLA D'ORDINE: Quando il cuore palpita e la mente è confusa, l’angelo dell’amore appare dalla duna.
Andiamo a curiosare da vicino!






SINOSSI: Arrivata alla soglia dei venticinque anni Barbara decide che è giunta l’ora di dare una svolta alla sua vita. E cosa c’è di meglio di una vacanza a Rimini per dare il via alla riscossa? Una vacanza memorabile che includa la possibilità d’incontrare l’uomo giusto che la seduca e magari la faccia innamorare. Facile da dire…Meglio andare sul sicuro, non perdere tempo e affidarsi a seri professionisti del settore. L’agenzia “Ci pensiamo noi” le propone un pacchetto felicità sotto l’ombrellone con tanto di modello brasiliano dai muscoli scolpiti e gli occhi di velluto. A sua completa disposizione. O quasi… perché una volta arrivata sul posto Barbara scopre che Gregorius non è la persona che si aspettava. È solo il primo di una serie d’imprevisti e peripezie, apparizioni notturne di sante e materializzazione diurne di cafoni – ma alla fine anche per Barbara il destino si compie e l’uomo della sua vita compare all’orizzonte! Divertente, fresco e spumeggiante, un romanzo che vi metterà subito di buonumore. 







Eccovene un assaggio!



[...] Leggo il titolo di un servizio fotografico: «La coppia più paparazzata del momento». Lui è Tullio! La didascalia di una foto informa: «Janina Jemini, nota top model americana, meglio conosciuta come Jay Jay, spinge il passeggino del figlio avuto da Tullio Torres, pubblicitario, designer e imprenditore italiano». Tullio nella foto ha un’espressione contrariata. Invece, Janina è perfetta! Non le trovo un difetto neanche facendo appello a tutta la mia cattiveria. Io, stasera, sarò a cena con questo divo. Io! Proprio io! Come mi è capitata ’sta cosa? Mi pizzico una coscia per svegliarmi dal sogno. Ecco, sento dolore: sono sveglia! È la realtà! Nel rendermene conto, mi viene un attacco di mal di pancia. Sono in questo salone, affidata alle mani di esperte, per rimettermi in sesto, per diventare bella e unica. Missione possibile! Tullio ha già avuto il meglio e io voglio dargli il meglio del meglio! Mi ha invitato, un motivo ci sarà! [...]











L'AUTRICE: Stefania Fiorin vive alle porte di Varese. Ama la poesia e trasforma i pensieri in versi. Ha vinto diversi premi e ha già pubblicato romanzi per la casa editrice digitale Delos Book. È amministratrice su Facebook del gruppo letterario “Tovagliolo racconta” ed è al suo debutto in YouFeel.

2 commenti: