giovedì 7 settembre 2017

Segnalazione - FALSE IDENTITA' di Lisa Scottoline

Oggi, per le pubblicazioni Fanucci Editore, vi presento il romanzo di Lisa Scottoline, dal titolo "False identità".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





 



SINOSSI: A Central Valley la vita scorre lenta e serena come al solito, o almeno questo è ciò che sembra. Paul, Mindy e Evan Kostis sono appena tornati dalla vacanza alle Cayman, Susan Sematov, dopo la morte del marito, continua a prendersi cura di Raz e Ryan, e Heather Larkin dedica ogni sua attenzione all’amato figlio Jordan... Niente, insomma, sembra destabilizzare la tranquilla quotidianità degli abitanti della
piccola città, finché l’arrivo di un nuovo insegnante, Chris Brennan, non sconvolge completamente le loro esistenze. Sulla carta Chris sembra essere impeccabile, le sue referenze sono ottime, ma ogni cosa che lo riguarda non è che una colossale bugia e i suoi progetti sono tutt’altro che buoni. A farne le spese saranno soprattutto Jordan, Evan e Raz, su cui il nuovo professore punta fin dall’inizio per portare a termine il proprio piano. Quando però la sua falsa identità verrà rivelata, le vite dei tre ragazzi e delle loro famiglie non saranno più come prima... Perché quell’uomo è a Central Valley? E quali sono le sue vere intenzioni?
Un intreccio di esistenze ricco di suspense e colpi di scena, dove niente è davvero come appare.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B073WG86ZG







SUL LIBRO:



“Un thriller che toglie il fiato e getta una minaccia incombente nel cuore di un’idilliaca comunità di periferia.”
Booklist


“Una lettura appassionante. La storia di questo romanzo ha tutte le carte in regola per arrivare sul grande schermo.”
Publishers Weekly









L'AUTRICE: Lisa Scottoline nasce nel 1956, è un avvocato e scrittrice statunitense di legal thriller.
Nel 1995 vince l'Edgar Allan Poe Award per il romanzo "Final Appeal", mentre il romanzo "Il momento della verità" ha raggiunto il quinto posto nella lista dei best seller del New York Times.

Nessun commento:

Posta un commento