venerdì 22 dicembre 2017

Segnalazione - UN FOLLETTO DI NOME CIOTTOLINA di Concetta Antonelli

Oggi per le pubblicazioni Les Flaneurs Edizioni, vi presento il libro "Un Folletto di nome Ciottolina" di Concetta Antonelli.
Andiamo a conoserlo nel dettaglio!







SINOSSI: L’aria di neve fuori, il calore delle luci natalizie dentro. Una combriccola di nipotini e una nonna cantastorie. La fiaba comincia e la magia ha inizio… Benvenuti a Ghiandaquercia, il paese del Piccolo Popolo, di cui Ciottolina fa parte. Lei è una bimba speciale che ci condurrà nei boschi incantati tra folletti, streghe, animali parlanti, elfi malvagi, doni prodigiosi e funghi magici. In questa sua prima avventura la nostra piccola amica si caccerà in un brutto guaio per tentare di salvare il suo scoiattolino. Ma fortunatamente…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/folletto-nome-Ciottolina-Concetta-Antonelli/dp/8899500894/








Eccovene un assaggio!



[...] Una parodia del classico di Antoine de Saint-Ex… Exalabar… Exabsabar… Exanscamar…una parodia divertentissima! [...]







BIOGRAFIA: Concetta Antonelli è nata in Puglia, a Monopoli, ma ha vissuto un po’ dappertutto in Italia. È una lettrice appassionata sin da bambina e ha letto così tanti libri che alla fine le è venuta una gran voglia di scrivere! È autrice di racconti, fiabe e poesie. Per lei scrivere è «dar voce alle cose di dentro, è comunicare e scoprire che negli altri, molto spesso, c’è un mondo davvero simile al proprio: basta rivelarlo!». Se siete curiosi, potete scoprire qualcosa in più sul suo conto (o chissà magari scambiarci quattro chiacchiere virtuali), digitando il suo nome e cognome sul web. Se volete incontrarla di persona, invece, non dovete perdere le presentazioni dei suoi libri… in libreria, ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento