Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il romanzo Amore, bugie e altri guai di Amanda Foley e Simona Friio.
Andiamo a sbirciare da vicino!
SINOSSI: Rebecca, ex editor di successo, dopo il licenziamento è costretta ad accettare l’unica proposta di lavoro che le viene offerta: la sostituzione di maternità in una piccola casa editrice a Venezia. L’impatto iniziale con la laguna è disastroso. La forte umidità, gli odori salmastri che fuoriescono dai canali e l’acqua alta mettono a dura prova la pazienza di Rebecca, decisa a tornare quanto prima a Milano tra le braccia del suo fidanzato Marcello.
Nella casa editrice, però, conosce Greta, una ragazza vivace e ciarliera dai capelli verdi. Trascinandola da un bacaro all’altro, Greta riesce a farla innamorare di Venezia, convincendola anche a partecipare a un corso per imparare le antiche ricette veneziane. In una cucina calda e accogliente, donne molto diverse tra loro scoprono di avere più cose in comune di quanto credano.
Tra lo sfrigolio del burro, la farina e qualche bicchiere di vino, Rebecca ascolterà le loro storie e grazie alle loro risate, alle lacrime, alle confessioni e gli enigmi, riuscirà a capire meglio se stessa, scegliendo finalmente il suo posto nel mondo.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07YQ4XCBC
Eccovene qualche assaggio!
LE AUTRICI: Caratterialmente agli antipodi, Simona al limite della perfezione maniacale e Amanda del disordine mentale, hanno fatto della loro pericolosa diversità un punto di forza.
Nessun commento:
Posta un commento