giovedì 17 ottobre 2019

Segnalazione - TUTTO IL BLU CHE PARLA DI NOI di Naike Ror

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Naike Ror, dal titolo Tutto il blu che parla di noi, primo volume della serie I colori dell'amore.
Andiamo a conoscerlo meglio!








SINOSSI: La giovane e bella Faith Howard Moore ha una grande passione: la pittura. Dipinge con le dita, usa sempre il blu e solo di fronte a una tela riesce a sentirsi libera e felice. La sua famiglia, tuttavia, ha ben altri piani per lei. Gli Howard Moore sono una celebre dinastia di diplomatici statunitensi, che non può permetterle di perdersi tra vernici e scarabocchi. Così Faith viene spedita a Parigi per uno stage presso l’ambasciata americana, dove dovrà prepararsi allo studio delle scienze politiche. Parigi, però, è anche la città dei grandi musei, degli artisti bohémien e soprattutto... la città dell’amore. All’ambasciata, infatti, lavora Terence Fareed Wilkinson, un ricco affarista metà americano e metà persiano. Fisico mozzafiato, occhi di smeraldo, anche lui è un pittore e un amante dell’arte. Ed ecco che scatta implacabile il colpo di fulmine. 
Ma se Faith nascondesse a Fareed di essere l’erede dei famosi Howard Moore? E se anche lui celasse un segreto tanto oscuro da poter allontanare Faith?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Tutto-parla-colori-dellamore-Vol-ebook/dp/B07QYS2GZV








L'AUTRICE: Naike Ror è una scrittrice nota nel panorama del contemporary romance e soprattutto nella galassia del selfpublishing. È un’autrice molto prolifica e ha scritto alcune serie di grande successo che spaziano dal romantic suspense alla letteratura rosa, come "No one likes us" e "R.u.d.e.", opere che hanno ricevuto recensioni estremamente positive sui blog letterari del settore. Ecco come Naike si descrive sul suo profilo Instagram: “Madre, spesso figlia, a tratti sorella, lettrice compulsiva, scrittrice sempre, asociale nella norma”.
"Tutto il blu che parla di noi" è il suo primo romanzo per Amazon Publishing.

Nessun commento:

Posta un commento