venerdì 25 ottobre 2019

Segnalazione - VIC, DOPO LA TEMPESTA di Giulia Savarelli

Oggi, vi presento il nuovo romanzo di Giulia Savarelli, dal titolo Vic, dopo la tempesta.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!










SINOSSI: Speranza è solita cibarsi di ricordi, continua ad aggrapparsi alla disfunzione del suo ventricolo sinistro pur di non vivere appieno il presente. Ogni scusa è buona per non fare i conti con le sue incertezze finché, dopo un violento temporale marzolino, ella non rimarrà incantata da una misteriosa sagoma che sembra vivere dentro le pozzanghere. Lui è Vic, giovane dai vestiti di tenebra e dalla pelle di luna, un ragazzo proprio come tutti gli altri, oppure, la soluzione alla paura corroborante che continua a logorare il cuore di Speranza.

DOVE TROVARLO: https://edizionieffetto.it/prodotto/vic-dopo-la-tempesta/










 Eccovene un assaggio!


[...] C’è stata una persona che con coraggio ti ha portato su, fino a incontrare quella luna che ogni notte supplichi con i tuoi occhi immensi? Quante persone hanno ascoltato la tua voce? Hanno percorso con le proprie dita i tuoi polpastrelli cercando di capirne le linee disegnate? Hanno mai contato i nei che si estendono fin dietro la tua nuca?
Vic, ti sei mai rotto dentro un abbraccio? Sei sopravvissuto? Sei scheggiato o ti ritrovi ancora tutto intero? [...]







 
L'AUTRICE: Giulia Savarelli (Castiglion Fiorentino, 1990) è laureata in Lingue presso l’Università di Roma Tre e ha frequentato la scuola di fotografia Csf Adams a Roma. Attualmente vive a Rende (CS). Autrice di vari libri, nel 2017 pubblica il breve racconto "Come volersi sul settimanale Oggi".

Nessun commento:

Posta un commento