venerdì 31 gennaio 2020

Segnalazione - DONNE DIMENTICATE di Freda Lightfoot

Per la quarta segnalazione per Amazon Crossing, eccovi il romanzo Donne Dimenticate di Freda Lightfoot.
Andiamo a curiosare da vicino!









SINOSSI: In Spagna sta per scoppiare la guerra civile, siamo nel 1936. I giovani europei affollano le brigate internazionali per combattere il fascismo a fianco degli spagnoli. La maggior parte delle donne sono tagliate fuori dagli aiuti, ma non tutte lo accettano.
Charlotte e Libby, appartenenti a classi sociali opposte, sono amiche di vecchia data e si allontanano dalla Scozia per portare in Spagna il proprio contributo. Anche Rosita, una spagnola da sempre fedele alla famiglia e al suo spirito patriottico, vuole darsi da fare. Sono tre donne coraggiose ed è l’amore per il prossimo e la battaglia per la rivalsa dei propri diritti che le lega fortemente.
Dopo cinquant’anni, Jo, la nipote di Libby, parte per la Spagna: è mossa dall’aver ritrovato un’inquietante lettera tra i ricordi della nonna. L’incontro di Jo con Rosita e le verità scoperte grazie ai racconti dell’anziana cambieranno la vita di tutti i protagonisti di questa avvincente storia. Solo affrontando la sofferenza e la paura della ritorsione, il coraggio di queste tre donne dimenticate sarà degnamente onorato.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTRICE: Nata nel Lancashire, Freda Lightfoot ha lavorato come insegnante e come libraia e, in un momento di follia, ha sperimentato persino la vita di campagna.
Traendo ispirazione dalla dura vita sulle colline, dai ricordi della sua infanzia nel Lancashire e dalla sua passione per la storia, ha pubblicato quarantacinque romanzi storici, tra cui molte saghe familiari di successo. Ha vissuto nel Lake District e in Cornovaglia, ma ora trascorre l’inverno in Spagna e le estati nel piovoso Regno Unito.
Per ulteriori informazioni su di lei si può visitare il suo sito web: http://www.fredalightfoot.co.uk​ 

Segnalazione - PRONTO A UCCIDERE di Andrew Peterson

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Pronto a uccidere di Andrew Peterson, quarto capitolo della serie Un'avventura di Nathan McBride.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






SINOSSI: Per Nathan McBride è l’ora di tornare in azione e di affrontare gli oscuri incubi del suo passato
L’ex agente della CIA Nathan McBride sta per trovarsi ad affrontare una prova difficile, anche per un duro come lui. Un misterioso messaggio su un’operazione segretissima del governo USA viene recapitato all’ambasciata americana in Nicaragua: l’equilibrio diplomatico di tutta l’America centrale rischia di spezzarsi. Nathan e il suo vecchio amico Harv vengono subito richiamati in azione e spediti in territorio nicaraguense.
Rebecca Cantrell, direttore dell’agenzia, ha bisogno di rapidità e massima segretezza. Nathan infatti conosce fin troppo bene la giungla tropicale in cui dovrà districarsi: anni prima, grazie all’aiuto di Harv, ne è fuggito quasi a costo della propria vita, e nel corpo e nella mente porta ancora i segni di quella tragica missione.
Ma stavolta ad attendere i due ex agenti nel folto della foresta c’è uno spietato assassino, un cecchino implacabile che proprio Nathan ha addestrato in passato. Nell’oscurità della giungla è arrivato il momento di saldare alcuni conti in sospeso.

DOVE TROVARLO: AMAZON










L'AUTORE: Andrew Peterson è nato e cresciuto a San Diego. Tiratore professionista, nella sua carriera ha vinto numerosi premi, guadagnandosi la qualifica di esperto per i fucili di grande potenza da parte della National Rifle Association. Ha iniziato a scrivere nel 1990 e ha venduto il primo racconto due anni più tardi. Il suo romanzo d’esordio, Il primo da uccidere, gli ha permesso di girare gli Stati Uniti visitando gli ospedali in cui sono ricoverati i veterani di guerra. Vive con la moglie Carla nella contea di Monterey, in California.
Pronto a uccidere è il quarto capitolo della serie su Nathan McBride e le sue pericolose missioni top secret.

Segnalazione - DUE CUORI NELLA TORMENTA di Tracy Brogan

Per la seconda pubblicazione Amazon Crossing, eccovi Due cuori nella tormenta di Tracy Brogan, terzo capitolo della serie Bell Harbor.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






SINOSSI: La famosa Delaney Masterson nasconde un segreto. Se l’uomo che ama lo scoprisse, li separerebbe per sempre?
Delaney Masterson, figlia di celebrità e protagonista di un reality show, non è la scatenata ragazza affamata di popolarità di cui i paparazzi parlano. Quando, improvvisamente, Lo Scandalo la travolge in pieno. Un video privato, diffuso da un ex fidanzato, la costringe a nascondersi a Bell Harbor, in un inverno brutale che avvolge il Michigan.
Grant Connelly è un cameraman di programmi d’avventura che gira il mondo. Il suo lavoro l’ha tenuto lontano da Bell Harbor per molto tempo, fino a che impegni familiari e una decisione personale lo spingono a tornare a casa.
Quando un equivoco, del denaro scomparso, il brutto tempo, dei giovani musicisti esordienti e una valanga di sosia di Elvis li coinvolge insieme in un viaggio inaspettato, i due non possono fare a meno di innamorarsi.
Ma Delaney nasconde un segreto che potrebbe separarli per sempre. Riuscirà il vero amore a superare le difficoltà? O verrà spazzato via dalla tormenta?

DOVE TROVARLO: AMAZON









L'AUTRICE: Tracy Brogan è una premiata autrice di best seller che scrive storie divertenti e briose su persone ordinarie che trovano amori straordinari e stucchevoli romanzi storici pieni di intrighi politici, damigelle che causano pericoli e qualche sporadico uomo in kilt.
È stata finalista del Romance Writers of America nella categoria “Miglior libro d’esordio”, Guida agli appuntamenti per imbranate, primo capitolo della serie di Bell Harbor, pubblicata in Italia da Amazon Crossing. È stata, inoltre, nominata per due Golden Heart Award e ha ricevuto il premio Booksellers’ Best Award, insieme a due Golden Quill Awards sia per i romance contemporanei che per quelli storici.
Tracy vive nel Michigan con il marito, le loro fantastiche figlie e due cani viziatissimi. 
Ama conoscere il parere dei suoi lettori, quindi visitate il sito tracybrogan.com

Segnalazione - UNA DOSE DI TROPPO di Robert Dugoni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo Una Dose di Troppo di Robert Dugoni, quinto capitolo della serie Tracy Crosswhite.
Andiamo a conoscerlo da vicino!







SINOSSI: La detective Tracy Crosswhite indaga sulla morte di un dodicenne investito da un pirata della strada e scopre che il principale sospettato è in servizio presso la base navale di Seattle. Ma all’improvviso la prova chiave scompare e l'uomo torna a piede libero.
Nel frattempo, il collega di Tracy, il detective Castigliano, cerca di fare luce sulla morte della nipote, stroncata da una dose di eroina particolarmente potente proprio quando sembrava aver rimesso in carreggiata la propria vita.
Tracy non ha intenzione di sorvolare su una profonda ingiustizia. Dietro a quel che è successo c’è più del semplice tentativo dei militari di proteggere uno dei loro, e forse l’accusato non agiva da solo.
Mentre la detective Crosswhite si avvicina a scoprire la verità nascosta dietro il complotto, la sua vita inizia a essere in pericolo. E le uniche persone che potrebbero salvarla sono quelle di cui non può più fidarsi.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTORE: Robert Dugoni è autore di thriller di successo. I suoi libri sono stati paragonati a quelli di Scott Turow e Nelson DeMille ed è stato definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. Il primo romanzo della serie di Tracy Crosswhite, Non ho paura del buio, è stato in vetta alla classifica di Amazon e fra i bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è stato definito uno dei migliori thriller del 2014 dal Library Journal e da Suspense Magazine. Una dose di troppo è il quinto episodio della fortunata serie dopo Non ho paura del buioIl tempo per uccidereCosa nasconde la radura e La ragazza in trappola
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: http://www.robertdugoni.com 
TWITTER: @robertdugoni 
FACEBOOK FANPAGE: http://www.facebook.com/AuthorRobertDugoni

giovedì 30 gennaio 2020

Segnalazione - IL TOCCO DEL MILIARDARIO di J. S. Scott

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Il Tocco del Miliardario di J. S. Scott, terzo capitolo della serie I Sinclair.
Andiamo a conoscerlo da vicino!







SINOSSI: C’è qualcuno che può tenere testa al più arrogante dei fratelli Sinclair?
Avere sempre tutto sotto controllo. Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità. Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair. Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti. A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.
Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora. Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito. Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.
Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: J. S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: www.authorjsscott.com 
FACEBOOK FANPAGE: facebook.com/authorjsscott
TWITER: @AuthorJSScott

Segnalazione - IL BARBARO DI ROMA di Adele Vieri Castellano

Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, eccovi Il Barbaro di Roma di Adele Vieri Castellano, carissima Amica e strepitosa Autrice.
Terzo capitolo della serie Roma Caput Mundi.
Andiamo a sbirciare meglio!








SINOSSI: È solo un uomo che affronta le tragiche prove che il Fato gli ha riservato.
Aphrodisias, 53 d.C. Giulia Urgulania per anni ha solcato i mari con la bireme Calypso cercando di dimenticare l’uomo che avrebbe potuto spezzarle il cuore. Adesso non corre più alcun pericolo, perché di lui non le restano che una manciata di ricordi, un tocco, un profumo, un bacio.
La Bestia non ha più nulla del grande guerriero che era un tempo, è soltanto un corpo da gettare nell’arena contro uomini e belve. Nella sofferenza della sua prigionia gli è rimasto solo un incontenibile desiderio di vendetta.
Esistenze divise, cuori spezzati. Eppure qualcosa accadrà in quello stadio affollato di gente, in quella città così lontana da Roma. Giulia comprenderà che le tante miglia percorse e la grande sofferenza che l’ha ferita così profondamente alla fine l’hanno condotta fin lì, dove porterà a termine una difficile missione anche a costo della sua stessa vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: Adele Vieri Castellano, dopo un lungo periodo in Francia, è tornata a Milano, dove ora vive con tre gatti e un computer portatile. È sempre molto impegnata tra editing, traduzioni e romanzi, ma riesce a trovare il tempo per le amiche, perché senza di loro il suo sogno non si sarebbe mai realizzato. Per Leggereditore ha pubblicato Roma 40 d.C. Destino d’amoreRoma 39 d.C. Marco Quinto RufoRoma 42 d.C. Cuore NemicoIl gioco dell’inganno e Il canto del deserto
Sono seguiti La tormentaLa legge del lupo e altre storie e La musica del cuore (AVC Historiae), ImplacabileIrriducibile NutriMenti (Emma Books). Il Barbaro di Roma è il terzo capitolo della serie “Roma Caput Mundi” dopo Il leone di Roma e La vendetta del serpente (Amazon Publishing).

Segnalazione - MORTE SOTTOVENTO di Daria Lucca

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo Morte Sottovento di Daria Lucca, secondo capitolo della serie Amanda Garrone indaga.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






 
SINOSSI: Una vacanza nel golfo del Tigullio potrà mettere un freno al fiuto investigativo di Amanda?
La vacanza è forzata per i troppi giorni trascorsi in servizio, ma il luogo è da sogno: Santa Margherita Ligure e lo splendore del golfo del Tigullio. Amanda, ospite di una collega, avrebbe tutte le carte per godersi in pace il mare, il sole, la fresca brezza di maggio. Le cose però non vanno così: una vecchia amica del posto, diventata avvocato, chiede il suo aiuto a nome di un cliente vittima di ricatto perché avrebbe comprato illegalmente il cuore trapiantato al figlio cardiopatico. Catturata dal richiamo della “caccia”, Amanda si getta in una personale inchiesta che la porterà a confrontarsi con situazioni drammatiche e con le contraddizioni umane più vere, che rischiano di coinvolgere anche la sua vita privata, in uno scenario da intrigo internazionale.
Un nuovo capitolo della serie che vede protagonista Amanda Garrone, un romanzo che affronta temi duri, quasi impronunciabili, ma senza perdere l’ironia, il senso di giustizia e il gusto per la vita e la libertà che ci hanno già fatto amare la vicequestrice di Siena.

DOVE TROVARLO: AMAZON










L'AUTRICE: Daria Lucca, giornalista e autrice di importanti inchieste in ambito giudiziario, nel 2000 ha vinto il Premio speciale della giuria al Premio Saint-Vincent di Giornalismo. Attualmente vive tra la Liguria e la Toscana e da qualche anno scrive gialli. Morte sottovento è il secondo romanzo della serie Amanda Garrone indaga.

mercoledì 29 gennaio 2020

Segnalazione - IMPREVISTI D'AMORE di Silvia Maira

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi il romanzo Imprevisti d'amore di Silvia Maira.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!
 




 

SINOSSI: Mary e Tina, sorelle siciliane, vivono insieme in Toscana.  Mary, giovane assistente universitaria, è stata sedotta e abbandonata dal suo professore, l’affascinante René Dupois, per il quale aveva lasciato il suo fidanzato storico alla vigilia delle nozze. Tina, invece, l’amore vero lo ha trovato in Gianna.
Per aiutare la sorella a riprendersi dalla forte delusione, Tina organizzerà una gita.
La meta sarà proprio la Sicilia e quel paese d’origine che ha criticato aspramente le scelte di vita delle sorelle.
Entrambe si troveranno a doversi confrontare con i genitori, con le dicerie del paese e con il passato che qualche volta ritorna prepotente, insinuando dubbi e insicurezze.
Una commedia brillante e leggera che cerca di rispondere alla domanda: “ma poi, l’amore che cos’è?” 

DOVE TROVARLO: AMAZON








Eccovene qualche assaggio!







BIOGRAFIA: Silvia Maira è nata nel 1977 e vive a Marsala, città della Sicilia occidentale, dove ha studiato e conseguito la maturità classica. Scrive per passione narrativa romance contemporanea.
La sua voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo l’ha portata ad esordire come autrice teatrale con la commedia in lingua dialettale A schifiu finiu portata sul palco nel giugno 2018.


Segnalazione - TRA LE PAGINE DEL CUORE di Irene Pistolato

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Tra le Pagine del Cuore di Irene Pistolato.
Andiamo a curiosare da vicino!








SINOSSI: Diventare giornalista è sempre stato il sogno di Violet Harris. Dopo essersi laureata a pieni voti alla Columbia di New York, il suo obiettivo è lavorare per Christopher Spencer, il miglior giornalista d’inchiesta in circolazione. Violet non perde una sola puntata del suo programma televisivo, e oltre ad ammirare la sua profonda intelligenza e professionalità, ha una cotta per quell’uomo dall’aspetto sempre impeccabile. Quando scopre che Christopher sta cercando giornalisti seri da inserire nella sua squadra, Violet manda la sua candidatura. Dopo un colloquio in cui risponde per le rime a Christopher, che si dimostra un capo prepotente e dispotico, viene assunta. I due non possono immaginare cosa accadrà di lì a poco. Le loro vite saranno stravolte dalla forza di un sentimento senza precedenti, che li porterà a compiere scelte difficili e rischiose. Perché solo l’amore può portarci a superare gli ostacoli del destino, mettendo in discussione la nostra identità in nome di un sentimento puro e profondo.

DOVE TROVARLO: AMAZON









Eccovene qualche assaggio!











L'AUTRICE: Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive in provincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata perito turistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimo libero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, ma predilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, la musica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicando gratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscosso molti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversi romanzi sia editi da case editrici sia pubblicati in self-publishing.

Segnalazione - COSA VOGLIONO LE DONNE: SARA di Valentina Cebeni

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi Sara di Valentina Cebeni, secondo volume della serie Cosa vogliono le donne. Ogni lettrice potrà riconoscere se stessa o una parte di sé in questi ritratti profondi e coinvolgenti. 
Anna, Sara, Giulia, Chiara, Francesca e Alice, quale è il tuo alter ego?
Andiamo a sbirciare da vicino!









SINOSSI: Sara è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare l'amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni dalle nozze.
Dopo una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane farmacista.
Grazie a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato nuovo alla parola amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON











Eccovene qualche assaggio!
  










L'AUTRICE: Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

Segnalazione - ABBASTANZA DA TENTARMI di Leila Awad

Oggi, continuiamo le segnalazioni per More Stories. Vi presento il romanzo Abbastanza da tentarmi di Leila Awad.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Isabella Bendecido ha una grande passione: scrivere.
Per questo, quando finalmente ha l’opportunità di frequentare uno stage a El Paìs, è al settimo cielo.
Da subito, però, iniziano i problemi.
Liam Adreci, uno dei giornalisti di punta, temuto e stimato dai suoi colleghi, la tratta con superiorità. Il loro rapporto d’amore e odio culmina in un viaggio a Parigi, quando si ritrovano ad affrontare sentimenti che nessuno dei due può più ignorare.
Rientrati a casa, però, dovranno scontrarsi con la realtà. Le rispettive famiglie, infatti, non vedono di buon’occhio la nuova relazione, e cercheranno di ostacolarla in tutti i modi.
Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi, tra parenti ingombranti e inopportuni pretendenti, quanto in là si spingeranno Isabella e Liam prima di comprendere dove sia, la verità? 
In fondo, tutte noi sogniamo un Mr. Darcy, ma quando poi lo troviamo non è sempre tutto rose e fiori.

DOVE TROVARLO: AMAZON






Eccovene qualche assaggio!













L'AUTRICE: Leila Awad è nata a Roma, dove vive. Ama l’odore del mare e delle pagine dei libri, senza i quali non sa immaginarsi. Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico, e dopo alcuni titoli auto pubblicati su Amazon, è approdata a More Stories con una rivisitazione in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio.

martedì 28 gennaio 2020

Segnalazione - UN DOLCE INGANNO di Abbye J. Leen

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Un dolce inganno di Abbye J. Leen.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!

 






SINOSSI: Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente.
Ma il destino, talvolta, sa essere crudele. Un terribile incidente farà scontrare Alma con la realtà, costringendola a riconsiderare i suoi sogni e desideri.
Elija è un professore giovane e attraente. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia, tenendosi sempre lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita.
Tra Elija e Alma sarà amore a prima vista. Vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà la loro relazione.
Perché, nella vita, tutto può cambiare e niente è come sembra.

DOVE TROVARLO: AMAZON









 Eccovene qualche assaggio!
  







L'AUTRICE: Abbye J. Leen nasce nella soleggiata Sicilia, figlia di due artisti ama i dipinti e i libri. Ha lavorato come Interior Designer e segretaria. Ha tre grandi passioni: la musica, la lettura e la scrittura. I suoi autori preferiti sono Colleen Hoover, Jamie McGuire, e la Armentrout. I suoi libri preferiti: Il mondo in una stanza, La serie dei fratelli Maddox e L’incastro (im)perfetto. Il suo tempo libero lo trascorre ballando e dedicando un po' di tempo alla sua più grande passione, la scrittura. Il suo più grande sogno è toccare le giuste corde di chi legge i suoi scritti e vedersi un giorno tra gli scaffali delle librerie. Vive a Milano con la sua famiglia. 


Segnalazione - COSA VOGLIONO LE DONNE: ANNA di Valentina Cebeni

Per la seconda pubblicazione More Stories, torna a trovarmi Valentina Cebeni, in occasione dell'uscita del suo libro Anna, primo volume della serie Cosa vogliono le donne
Ogni lettrice potrà riconoscere se stessa, o una parte di sé, in questi ritratti profondi e coinvolgenti.
Anna, Sara, Giulia, Chiara, Francesca e Alice, quale è il tuo alter ego?
Andiamo a sbirciare da vicino!










SINOSSI: Anna è stata per anni una moglie paziente, ma di fronte all’ennesimo tradimento del marito decide di alzare la testa e reagire.
Insegue i suoi sogni e apre un negozio di fiori, sempre sostenuta dal suo fidato gruppo di amiche, con cui si riunisce tutte le settimane per parlare di vita, desideri e paure, in un confronto continuo che la aiuta a sentirsi meno sola.
Anna combatte per la sua indipendenza, cercando di scrollarsi di dosso il passato, sempre in bilico tra il rimpianto e la speranza in un futuro migliore.
Nel suo percorso sembra non esserci spazio per il romanticismo, ma un giorno incontra Paolo, un pasticciere affascinante e generoso che inizia a corteggiarla.
Riuscirà a farle battere di nuovo il cuore?

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene qualche assaggio!














L'AUTRICE: Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

Segnalazione - DIRTY: A SAD LOVE STORY di Hellen C. Worth

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Dirty - A sad love story di Hellen c. Worth.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Valentina è una donna simile a tante altre: una vita tranquilla dedicata al lavoro, alla famiglia, ai figli. Niente sembra poter distruggere questo equilibrio.
Tutto cambia nel momento in cui incontra Christian, un ragazzo molto più giovane di lei.
Vittima e carnefice al tempo stesso, Christian si ritroverà a essere protagonista inconsapevole del mutamento di Valentina. 
Un viaggio crudo ed esplicito verso la consapevolezza femminile, attraverso l’esplorazione dei desideri più nascosti che ottenebrano i sensi.

DOVE TROVARLO: AMAZON









Eccovene qualche assaggio!












L'AUTRICE: Dietro allo pseudonimo Hellen C. Worth si cela una moglie e madre quarantenne, che ha utilizzato lo strumento della scrittura come autoterapia psicologica. Nei suoi scritti, infatti, Hellen convoglia le proprie esperienze ed emozioni, estrapolandole dal quotidiano, in maniera delicata ma profonda. Prima di essere una scrittrice, si considera una lettrice compulsiva, spaziando tra i molteplici generi della letteratura sia classica che contemporanea. L’amore per la lettura nasce in tenera età, trasmessole dal padre, anch’esso appassionato lettore. La speranza di Hellen è quella di riuscire, con i suoi scritti, ad entrare nel cuore dei suoi lettori, e donare alle loro vite qualche attimo di felicità.