Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Fanno dei giri immensi e poi ritornano di Angelo Calvisi.
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: A volte i testi delle canzoni che abbiamo amato, o anche solo ascoltato, riemergono per definire un amore andato male, lo sguardo di una persona cara, i momenti di sconforto o di gioia smisurata. Così accade ai protagonisti di questo libro, le cui storie si completano a vicenda e confluiscono in una narrazione a quattro voci – a quattro canti. Gli amori di Piero, Lisa, Roberto e Alice nella Milano degli anni Novanta sono raccontati in un impasto di citazioni, in un flusso di pensieri ed emozioni.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Eccovene un assaggio!
[...] Bentornato a questo sole nelle camere di tutto il mondo penso così la mattina presto dopo tutte le mie riflessioni penso positivo sentendomi viva di nuovo una forza improvvisa e mi ritornano in mente le lunghe estati a erbusco con mia nonna diamante e le rondini che sfioravano il grano.
L'AUTORE: Angelo Calvisi è nato a Genova nel 1967. Scrive da sempre testi radicali, estremi, ai limiti della leggibilità, con l’obiettivo di uccidere la tradizione e guadagnarsi un’imperitura gloria postuma. Il suo ultimo romanzo è Genesi 3.0, pubblicato nel 2019 da Neo.
Nessun commento:
Posta un commento