mercoledì 18 marzo 2020

Segnalazione - IL LIBRO NASCOSTO di D. M. Pulley

Per la quarta segnalazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Il Libro Nascosto di D. M. Pulley.
Andiamo a vedere da vicino!











SINOSSI: Un cambio di vestiti e una Bibbia: è tutto il corredo di sopravvivenza che Althea Leary lascia a suo figlio Jasper quando lo abbandona alla fattoria dello zio. È il 1952, Jasper ha nove anni e non gli è concesso fare domande né tanto meno protestare. Se non vuole irritare lo zio deve tenere la bocca chiusa e le orecchie bene aperte. Nessuno sa dove sia andata la madre o se tornerà. Lui però ha un disperato bisogno di vederla.
Inizia così il viaggio di Jasper che lo porterà a ritrovarsi in un mondo adulto fatto di corruzione, scandali e omicidi, in squallidi covi di Detroit e poi di nuovo in campagna, fra taverne sordide, locali di spogliarelliste e case d’azzardo. Ciò che porterà alla luce sarà un passato sconvolgente che continua a perseguitare la madre e che ora minaccia anche lui.

DOVE TROVARLO: AMAZON












L'AUTRICE: D.M. Pulley vive nei dintorni di Cleveland, Ohio, con il marito, due figli e due cani. Lavora come consulente esterna e ingegnere consulente giuridico. Dal sopralluogo di un edificio abbandonato a Cleveland è nato il suo romanzo d’esordio, La chiave del mistero
Contatti:
WEB-SITE: http://www.dmpulley.com​ 
TWITTER: https://twitter.com/DMPulleyAuthor

Nessun commento:

Posta un commento