giovedì 12 marzo 2020

Segnalazione - IL MISTERO DELLE PERGAMENE di Silvia Cortese

Per la quarta pubblicazione Genesis Publishing, vi presento il romanzo Il Mistero delle Pergamene di Silvia Cortese, secondo volume della serie Kalìa Estrel.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Il califfo ha assoggettato già quattro delle Cinque Terre, grazie all’inganno e all’astuzia. Ma la parte peggiore non è questa. È, infatti, sulle tracce delle tre pergamene elfiche che, se finissero nelle sue mani, gli darebbero un potere immenso, al punto da farlo divenire immortale e onnipotente. Tali pergamene, però, sono ben celate all’interno di tre insospettabili oggetti e disseminate in tre diversi continenti. Kalìa Estrel e gli altri Predestinati cercheranno in tutti i modi di impossessarsene prima del califfo, affrontando mille difficoltà e compiendo lunghi viaggi, in terre a loro ancora sconosciute. Ma, come spesso accade, non c’è vittoria senza sofferenza. E il prezzo da pagare per contrastare il califfo, anche questa volta, sarà altissimo!

DOVE TROVARLO: AMAZON



  




Eccovene un assaggio!









L'AUTORE: Silvia Cortese nasce nel 1990 in Puglia. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura, oltre che per le antiche civiltà.
Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari. Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy, la cui seconda edizione viene pubblicata nel 2018, con una nuova revisione e veste grafica. Nel 2016, invece, pubblica il racconto fantasy-horror intitolato Il cuore del vampiro e, nel 2020, il romanzo sequel Kalìa Estrel - Il mistero delle pergamene. Dal 2014, inoltre, cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera.
Nel tempo libero scrive e legge, come continuerà sempre a fare.

Nessun commento:

Posta un commento