lunedì 4 ottobre 2021

Segnalazione - SEI IN OGNI PARTE DI ME di Stefania Da Forno

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il romanzo Sei in ogni Parte di Me di Stefania Da Forno.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

 

SINOSSI: L’amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei.
Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna.
Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



 

 

[...] Eravamo diversi, troppo. Lui candido e ingenuo, io sporca dentro e senza prospettive felici davanti agli occhi.
Eppure, in quell’abbraccio, sembravamo completarci. I battiti dei nostri cuori si intrecciavano alla perfezione: c’era il mio nelle sue pause e viceversa. Mi concessi quel momento, lo assaporai così intensamente che per una frazione di secondo vidi un lieto fine… o un lieto inizio.
Tutti soffrono, e tutti piangono qualche volta.
Potevo fingere per qualche ora, potevo essere un’altra persona. L’indomani saremmo tornati alla normalità, alla cruda realtà.

 

 

 

 


Stefania Da Forno nasce nel 1986 in un paesino del Veneto, immerso nelle Dolomiti. Diplomata in lingue straniere, non ha frequentato l’università, forse perché non sapeva ancora quale strada prendere. Casalinga disperata, ha scoperto la passione per la lettura e la scrittura alla soglia dei trent’anni e ce la sta mettendo tutta per non deludere se stessa, e la sua famiglia. Adora la pizza e ogni genere di film. Asociale di natura, preferisce una serata a casa bevendo camomilla, piuttosto che scatenarsi in una discoteca rumorosa. Ha tre figlie, di cui una con le zampe e un marito che la sopporta da una decina d’anni. Odia le persone maleducate, ma ancora di più la sabbia tra le dita dei piedi.

Nessun commento:

Posta un commento