martedì 12 ottobre 2021

Segnalazione - TUTTO QUELLO CHE NON SO DI TE di Margherita Ascione

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Tutto quello che Non so di Te di Margherita Ascione.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

SINOSSI: Sopravvivere all’amore della propria vita sembra davvero impossibile. Eppure Marzia ce l’ha fatta. Ce l’ha fatta nonostante il dolore lacerante, quando Adriano, quattro anni prima, è entrato in coma a causa di un brutto incidente.
Sopravvivere è stato possibile, ricostruirsi è diventato una necessità: trasformarsi in un’altra persona, un’altra Marzia, con un nuovo amore e, ora, la prospettiva di un matrimonio.
Ma come può quel fragile castello di carte non cadere quando Adriano – l’uomo che Marzia ha sempre amato, quello con cui ha avuto un rapporto viscerale e intenso, conflittuale ma estremamente intimo – riapre gli occhi?
E come può Marzia rivelargli che sta per sposare Tommaso, il suo migliore amico?
L’amore, quello vero, però, è un fuoco che non si estingue, un fuoco che travolge e scava dentro, ed è per questo che Marzia non può far a meno di Adriano, di tornare a frequentarlo, di cercare di conoscerlo.
Ma è davvero lo stesso ragazzo di un tempo? E lei stessa può dire di essere guarita dalle sue ferite?
Una verità sconvolgente li attende entrambi e sarà quella la prova più terribile che dovranno affrontare insieme.

DIVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 




Margherita Ascione
vive a Napoli, città per la quale prova un amore smodato.

Ha cominciato a scrivere all’età di undici anni, quando raccoglieva storie brevi in un raccoglitore che custodiva gelosamente, e non ha mai smesso di farlo.
A trent’anni vive la scrittura con la stessa passione e lo stesso slancio, e sebbene la vita le abbia tracciato una strada diversa, scrivere fa ancora parte della sua quotidianità.
Ogni giorno nuovi personaggi prendono a popolare la sua mente, pronti a raccontare una nuova storia, e lei non può che assecondarli.

Nessun commento:

Posta un commento