giovedì 13 gennaio 2022

Cover Reveal - THE FORBIDDEN ROSE di Brianna Cove

Oggi, ospito con piacere il Cover Reveal dedicato al romanzo di Brianna Cove, dal titolo The Forbidden Rose.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

 
 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

DOVE TROVARLO: Dal 17 Gennaio.

 

 

 

 

 

Brianna Cove è una lettrice accanita, amante dei cartacei e, ultimamente, convertita al kindle. Sposata con un marito che l'ha appoggiata in questa impresa senza misure. Ama l'autunno, il mare, la buona compagnia, ma non il vino o gli alcolici.
Non le sono molto simpatici, invece, i social in genere, ma si sa che oggigiorno sono indispensabili e, quindi, da poco è approdata anche su Facebook e Instagram. The Forbidden Rose è il suo primo romanzo erotico.

Nessun commento:

Posta un commento