giovedì 20 gennaio 2022

Segnalazione - NEL SEGNO DELLA VESPA di Deborah Fantinato

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo di Deborah Fantinato, dal titolo Nel Segno della Vespa.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Bess Cooper è una giovane e brillante insegnante di Storia all’Università di Firenze, città che ama e di cui è un’esperta conoscitrice.

Bradley Lewis è un aitante chirurgo fetale al King’s Hospital di Londra.

Due mondi lontani che finiscono per condividere lo stesso tetto…

La condivisione “forzata” in un suggestivo cottage nel sud dell’Inghilterra fa scattare la scintilla tra Bess e Bradley, una scintilla estiva che profuma di mare e temporali improvvisi, ma quella che sembra essere una fugace storia d’amore, finisce col rincorrersi tra Firenze e Londra.

Un racconto romantico, intriso di arte e storia nel quale l’amore rinascimentale di Simonetta Vespucci, musa di Botticelli, e Giuliano De Medici, fratello di Lorenzo il Magnifico, finisce per intrecciarsi con la vicenda di Bess e Bradley.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Classe 1986, Deborah Fantinato vive in provincia di Varese con il marito e due figli.
Laureata in Giurisprudenza, ha abbandonato la carriera forense per dedicarsi alla scrittura. Per lei, la felicità è estrarre emozioni, tra presente e passato, dalla sua penna.
Dal 2019 è autrice del blog Il SegnaLibro di Deborah, nel quale racconta le sue più grandi passioni: la Storia e la lettura.

Nessun commento:

Posta un commento