giovedì 27 gennaio 2022

Segnalazione - BLACK ORCHID di Natascia Luchetti

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il nuovo romanzo di Natascia Luchetti, dal titolo Black Orchid.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Lui è un avvocato quotato… e senza coscienza.
Lei è una fioraia… e una strega.
Due mondi opposti che si incontrano e non combaciano.
Un’attrazione a cui non è possibile resistere.
Eoghan McNeill è il socio titolare del più prestigioso studio legale di Glasgow. È ambizioso, determinato e non è mai stato sconfitto in aula. L’intelligenza e la bellezza creano un’aura di fascino oscuro a cui difficilmente si può rimanere indifferenti.
Veronica Ferretti è un’amante delle piante, è estroversa e si diverte a trovare per ogni persona un corrispettivo vegetale che possa rappresentarla. Gestisce il negozio nella Merchant City dove l’avvocato più famoso della città si ritrova il giorno di San Valentino a comprare un mazzo di fiori per le sue due amanti.
Benché sia un traditore all’apparenza arrogante, Eoghan attrae la fioraia con un potere contro cui non si può lottare: le parole che lui usa, la luce nei suoi occhi, la complessità che si nasconde nelle profondità della sua anima sono un richiamo a cui Veronica è costretta a rispondere.
E in fondo, chi, se non una strega, può far innamorare un uomo così sfuggente?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


[...] Veronica
«Lei è un tipo da orchidea nera.»
Finalmente mi sono decisa. So che è un giudizio azzardato, ma c’è un fascino scuro attorno a lui, un senso di potenza che non può essere rappresentato se non dal fiore che ho citato.
Eoghan
Questa donna non sembra nemmeno umana. La Veronica giocosa e ironica delle piante è stata sostituita da una figura snella e oscura, attraente come il fuoco per le falene.
Fuoco che mi aiuterà a distruggere tutto.

 

 


Natascia Luchetti è nata a Osimo nel 1988. Cresce poco distante da lì, in una famiglia amante del genere horror che l’ha influenzata enormemente facendola appassionare alla lettura. All’età di sei anni conosce Dracula di Stoker ed è subito colpo di fulmine, fino a quando Coppola non fa esplodere in lei l’amore eterno per questa figura controversa. Il gotico fa parte della sua essenza; le tenebre in contrasto con la luce l’hanno sempre portata a voler sondare le sfumature dell’umanità e della mostruosità. La passione per il Medioevo e per il mistero ha poi fatto nascere in lei il bisogno di trasformare i suoi scritti da romanzi a vere e proprie leggende in cui il sogno si mescola all’incubo, in cui i confini tra bene e male si assottigliano e si perdono nella complessità del creato.

Nessun commento:

Posta un commento