lunedì 31 gennaio 2022

Cover Reveal - KLEIN BLUE di Cristiano Pedrini

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Klein Blue di Cristiano Pedrini.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 


 

 


 
 
SINOSSI: Jayce Axel Collins, non è un diciottenne come tanti altri. E’ scappato dal suo mondo ricco e ovattato per rintanarsi a Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra, un luogo d’innegabile bellezza, dove la sua natura incontrastata appare capace di curare le ferite nel suo cuore. Lui, diffidente e ferito, cerca la solitudine in quella fuga dalla realtà e invece  troverà ad accoglierlo Keith. Agli occhi di Jayce non è la persona che desidera avere attorno, Keith è affabile, sicuro e di se e un incallito rubacuori, e sembra interessarsi troppo a lui che vorrebbe solopassare qualche giorno senza pensieri.
La sorte di un vecchio albergo abbandonato, a cui i cittadini della contea sono particolarmente legati, costringerà Jayce a svelare la sua vera identità, complicando il suo soggiorno a Northumberland, lasciando affiorare segreti immorali che torneranno a far visita a ragazzo.
Riuscirà Keith a sconfiggere i demoni che sono giunti per reclamare il futuro del giovane Jayce?
Potrà trarre in salvo un cuore ferito e perduto nel mondo, che non chiede altro di essere compreso e amato?

DOVE TROVARLO: Dal 15 Febbraio.

 

 

 

 

 

 

Cristiano Pedrini bibliotecario dal 1998 nella provincia di Bergamo, giornalista pubblicista. Dopo numerose esperienze nel campo del volontariato sociale e culturale, è stato direttore artistico della Fiera del Libro dell’Isola Bergamasca dal 2006 al 2010 e del Cineteatro “Giuseppe Verdi” dal 2006 ad oggi. I primi ricordi sul “piacere dello scrivere” appartengono alla scuola elementare dove attendeva con impazienza l’ora del tema in classe! Dopo una lunga pausa nell'estate del 2014 ha riscoperto, intatta la passione dello scrivere ritrovando se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento