giovedì 20 gennaio 2022

Segnalazione - L'OMBRA DEL PECCATO di Elettra C.

Per la seconda pubblicazione Literary Romance, eccovi il romanzo storico di Elettra C., dal titolo L'Ombra del Peccato.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Mississippi 1860
Le mura del convento in cui è cresciuta sono ormai alle spalle di Cora, istitutrice pronta a scoprire il sapore della libertà proprio quando i cannoni iniziano a sparare i primi colpi della sanguinosa Guerra di Secessione. Ma la libertà ha un prezzo e per Cora quel prezzo porta il nome di Michael Robinson, giovane rampollo dedito ai piaceri della carne e al torpore dell’alcol. Un perverso scherzo del destino mette entrambi sulla stessa strada, ma è un incontro che segna per sempre le loro anime, ora unite nella lotta contro l’orribile piaga della schiavitù, ora nemiche in una sensuale lotta contro i reciproci desideri.
Nel profondo sud degli Stati Uniti macchiato di sangue, Cora e Michael non sono che due vite segnate da segreti, abbandoni, violenze e un forte bisogno di amare: come il bene e il male, la virtù e il peccato, distanti eppure inesorabilmente vicini.
Elettra C., l’autrice, ci accompagna in quello spaccato di storia americana reso tanto celebre da Margaret Mitchell, e lo fa attraverso un romance di notevole impatto emotivo che sa commuovere e scuotere il lettore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Electra C, pseudonimo di Grazia Cormaci, romana, diplomata in specializzazione di scrittura creativa - cinema e fiction TV, ha frequentato il corso di professional reader, scrittura per cinema e fiction tv indetto dall'editore Giulio Perrone. Scrive sceneggiature per il cinema e la tv, tratte sia dai suoi scritti sia da autori celebri, tra cui lo sceneggiato Io non dimentico. Scrive filastrocche per bambini per il sito Filastrocche.it
Copywriter. Ghostwriting, Editor e correttore di Bozze. Fin da piccola si dedica con passione alla narrativa. Si presenta al mondo dell’editoria con lo pseudonimo Peg Fly, con il quale pubblica per il Ciliegio Edizioni il fantasy Alit e lo Spirito dei Sogni, esalogia adottata come lettura nelle scuole.

Nessun commento:

Posta un commento