martedì 29 marzo 2022

Segnalazione - NELLE SUE OSSA di Maria Elisa Gualandris

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo di Maria Elisa Gualandris, dal titolo Nelle Sue Ossa.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

 

SINOSSI: Non è facile farsi strada nel mondo del giornalismo se sei nata in una provincia sonnacchiosa in cui sembra non accada mai nulla. Perciò, quando durante il restauro di un’antica villa sul lago vengono ritrovate delle ossa umane, Benedetta Allegri, reporter del piccolo giornale online, Il Maggiore, spera possa essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera e dare finalmente una svolta alla sua vita. Le cose però non sono mai così semplici e, mentre Benedetta segue il caso che sembra farsi via via sempre più intricato, la sua vita prende pieghe inaspettate e rischia di finire a rotoli. Divisa tra l’amore, forse un po’ raffreddato dal tempo, per il fidanzato Andre e il fascino del nuovo commissario della polizia Stefano Giuliani, Benedetta –Benny – dovrà fare fronte a ben più di una minaccia, lottare per il suo lavoro e i suoi ideali, e svelare molti misteri di quella sua cittadina in apparenza tranquilla, ma che cela un passato pieno di segreti. Nelle sue ossa è la prima indagine di Benedetta Allegri, l'apprendista reporter.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 





Maria Elisa Gualandris
vive a Verbania, sul lago Maggiore. Laureata in filosofia, è speaker radiofonica e giornalista professionista. Collabora come freelance con giornali e tv locali e scrive soprattutto di cronaca nera e giudiziaria. Nel 2016 ha creato il blog I Libri di Meg dedicato alla sua più grande passione: la lettura.
Nelle Sue Ossa è il suo primo romanzo, dedicato alla prima indagine di Benedetta Allegri, ed è stato selezionato tra i dieci finalisti del premio Etnabook 2021 ottenendo molti elogi da parte della critica.

Nessun commento:

Posta un commento