lunedì 20 novembre 2023

Cover Reveal - L' AMORE DI TUTTA UNA VITA di Amy Aislin

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Amy Aislin, dal titolo L'Amore di Tutta una Vita.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 

 

SINOSSI: Tornato a casa per passare del tempo con sua madre durante le festività, Christian vorrebbe evitare a ogni costo di incappare in Riley, il suo amico d’infanzia. Il ragazzo che è stato il suo unico amore, prima di diventare il suo ex. Dopo una brillante carriera, Riley ha dovuto lasciare la NHL per un infortunio, ma ora gestisce una pasticceria tutta sua e conduce una vita tranquilla, tra quiche e cupcake per i suoi clienti.
Christian torna nella sua vita e lo spinge a mettere in discussione le sue scelte. Soprattutto quella fatta sei
anni prima, e che lo ha allontanato dalla vita di Christian. Se solo avesse il coraggio di dirgli quello che prova davvero per lui.

DOVE TROVARLO: Dal 12 dicembre.


 

 

 

Amy Aislin vive con la testa fra le nuvole fin dalla prima volta in cui ha letto un libro, e parlare fluentemente due lingue le ha permesso di leggere tanti libri! La prima volta in cui ha preso in mano una penna, invece, è stata a scuola, durante un giorno di pioggia in cui è rimasta in classe per la ricreazione. Le storie di caccia al tesoro con i suoi compagni si sono poi trasformate in storie d’amore tra uomini. Da allora, non ha più smesso. Scrive di sera o nel fine settimana, o quando non è impegnata a salvare il pianeta, lavorando full-time per la più grande organizzazione no profit canadese per la salvaguardia dell’ambiente. È introversa: legge troppo e socializza troppo poco, senza rimpianti. Tuttavia, adora entrare
in contatto con i suoi lettori.


Nessun commento:

Posta un commento