lunedì 6 novembre 2023

Cover Reveal - L'ASCESA AL POTERE di Chloe C. Peñaranda

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al libro di Chloe C. Peñaranda, dal titolo L'Ascesa al Potere.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 

SINOSSI: Obbligata al servizio del re, Faythe deve tenere sé stessa e i suoi amici al sicuro. Nel frattempo, la lealtà di Nik viene messa alla prova, mentre il principe combatte contro i metodi crudeli del proprio padre.
Con i regni che si preparano a riunirsi, Faythe è costretta a nascondere la sua vera identità. Ma i sospetti crescono in fretta con l’arrivo del misterioso generale di una corte alleata. Avvicinarsi a Reylan potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire la verità sul passato di Faythe, ma è arduo guadagnarsi la sua fiducia, e ancor più difficile mantenerla.
Mentre il sentore di una guerra fa vacillare l’alleanza tra le corti, Faythe si ritrova in uno scontro tra pericolo e desiderio, una forza che potrebbe far breccia attraverso le barriere del suo cuore.
Ma la minaccia di una battaglia non è il solo conflitto da temere. Faythe non può dimenticare il patto che ha stretto nel bosco per salvare la vita del suo amico, ed è il momento di rispettarlo. Il suo compito la condurrà verso sconvolgenti scoperte all’interno del castello, e la trascinerà verso qualcosa di ben più sinistro della guerra che incombe.

DOVE TROVARLO: Dal 25 novembre 2023.

 

 

 

Chloe C. Peñaranda è l'autrice scozzese dell'avvincente serie fantasy An Heir Comes to Rise.

Nessun commento:

Posta un commento