Oggi, torna a trovarmi una carissima amica e Autrice talentuosa.
Oggi, vi presento il nuovo romanzo di Laura W. Gay, dal titolo Sinners.
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Amanda Walsh è una ragazza difficile. Orfana di madre, ha sempre cercato di conquistare l’affetto di un padre assente e autoritario, senza peraltro riuscirci.
Costretta a lasciare la propria casa, gli amici e tutto ciò che le è familiare, per andare a studiare in un prestigioso collegio gestito da preti, la giovane è convinta di essere destinata a morire di noia. Mai avrebbe immaginato di ritrovarsi invischiata in una fitta rete di segreti, misteri e morti inspiegabili. Né tantomeno di innamorarsi dell’unico uomo che non potrà mai avere.
Ryan O’Connor è uno degli insegnanti di Amanda, ma è prima di tutto un sacerdote votato a Dio. Per lui innamorarsi di una studentessa è assolutamente off-limits. Poco importa se quella ragazza sia diversa dalle altre: arguta, intelligente, indomita.
Ryan e Amanda sanno di dover stare alla larga l’uno dall’altra, eppure si ritrovano a investigare insieme sull’improvvisa scomparsa di un’allieva dell’istituto, costretti loro malgrado a una forzata vicinanza. E più la verità viene a galla, più i fatti sembrano accusare l’affascinante sacerdote.
Chi è davvero Ryan? Un pastore di anime o uno spietato assassino?
In una lotta contro il tempo, Amanda dovrà capire se fidarsi di lui o caderevittima del suo fascino letale.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Nessun commento:
Posta un commento