Andiamo a curiosare nel dettaglio!
SINOSSI: Mi chiamo Kinley Madden e la mia storia inizia quando ero un adolescente arrabbiato con il mondo. Ero convinto di poter fare qualunque cosa senza subire conseguenze. Invece, è bastato un misero errore per farmi travolgere da esse. È così che, a soli vent'anni, la mia esistenza è cambiata.
Ho pagato il mio debito e ho lasciato New York, trasferendomi a Los Angeles. Ero certo che non mi sarei più mosso da lì. Nuovo posto, nuove opportunità, nuova vita.
Però... il richiamo di casa non si può ignorare. Più ci provi e più diventa prorompente. Sino al punto di cedere.
Dopo dieci anni trascorsi nella città degli Angeli, sono tornato lì dove sono nato e cresciuto. Ero certo di trovare ogni cosa come la ricordavo. Stesso quartiere, stessi inconfondibili dettagli, stessi pregiudizi.
Tutto uguale tranne lei, tranne Mallory Parker. L'ho lasciata ragazzina, l'ho ritrovata donna.
E non ero preparato a un simile risvolto.
Sono stato catapultato in qualcosa più grande di me. Ho lottato, mi sono opposto, ho resistito finché ho potuto. Perché... perché lei è proibita. Eppure, mi sono arreso a una creatura dalla disarmante perfezione.
Sono Kinley Madden e questa è la mia storia. La storia di uno sguardo ceruleo, una chioma rossa e un sorriso innocente che hanno stravolto la mia vita per sempre.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Nessun commento:
Posta un commento