venerdì 22 dicembre 2023

Cover Reveal - ALEXIS di Arianna Giorgi

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Alexis di Ariannna Giorgi, secondo volume della serie Gods Legacy.

 


 

 

 

 

 

SINOSSI: Alexis Damon Ewing ha tutto, è tutto. E lo sa fin troppo bene. Vanesio, egoista, burbero, sicuro di sé. È il ritratto del vizio ed è anche l’eterno secondo sul tatami. Si dice che quando si muore la vita scorra davanti negli ultimi istanti. Quando la sua moto va contro un albero, però, ciò che appare è un carro. Ade, dio degli inferi, giunge per reclamare suo figlio.
Alexis ha una seconda possibilità, perché ha una missione da compiere.
Salvare il mondo e l’umanità da una minaccia oscura e millenaria. Dovrà cambiare, dovrà accettare la sua nuova natura e dovrà farlo in compagnia di una Ninfa dei boschi, Phoebe.
Temimi come temi la morte.
Alexis è un semidio e la salvezza del genere umano dipende da lui.

DOVE TROVARLO: Dal 27 dicembre 2023.



 

 

La notte è dei misteri, degli incubi, del dolore, delle tenebre, della morte. E degli dèi.
Le notti d’estate, poi, sono ideali per la caccia... di spose. Ma stanotte, da lassù, sulla superficie, dal folto del bosco, provengono grida d’aiuto. È una donna.
So cosa sta succedendo. E so che ho ucciso per molto meno.
Si schiudano le viscere della Terra, si smuovano alberi e montagne perché Ade sta arrivando.

 

 

Arianna ama la storia e il profumo del passato: rovine, castelli, vecchie cattedrali. Forse perchè ha sempre vissuto in una città dove è possibile vedere, toccare e respirare la storia e l’arte in qualunque  angolo.
È laureata in Sociologia delle Comunicazioni di Massa ed è traduttrice per autrici bestseller americane da diversi anni. È sempre stata un’avida lettrice, da quando ha scoperto la grande Agatha Christie all’età di dodici anni. Ma è stato quando ha letto il suo primo romance di Kathleen E. Woodiwiss, Il Lupo e la Colomba, che si è innamorata del romance. Le piace la bellezza in tutte le sue forme, è un’inguaribile romantica e ama visceralmente Venezia, che considera la sua seconda casa. Nella serie Libertini d’Italia, ha sposato il suo amore per la città dei dogi con quello per il romance.
Indipendente e curiosa, ha viaggiato parecchio in giro per il mondo,  dall’America all’Africa, dall’Europa al Medio Oriente. Le piacciono la storia, la lettura, l’astrologia, la cucina e ha un debole per gatti e gufi. Vive con il suo meraviglioso marito, le sue due stupende figlie e tre dolcissimi gatti, circondata dai suoi tanti fiori e dalla maestosità della Città Eterna.
Autrice di Caldo Intrigo a Venezia 40 Anni e tacco 12, Arianna ha scritto anche numerosi racconti romance, horror, ed erotici. Nel 2018 ha partecipato al concorso “Il mio libro” ed è finita tra i finalisti con il suo 40 Anni e tacco 12, mentre nel 2012 è arrivata terza al “Premio Romance” de I Romanzi
Mondadori con il racconto Emozioni d’Ambra, con lo pseudonimo di Livia Venier.



Nessun commento:

Posta un commento