Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro L'Incastro Perfetto di Lavinia Brilli.
Andiamo a curiosare da vicino!
Andiamo a curiosare da vicino!
SINOSSI: Sono sette mesi che Valentina frequenta Andrea ed è pazza di lui. Sa che la loro non è una storia facile, entrambi hanno relazioni pregresse e figli da gestire, eppure non può fare a meno di pensare in “formato famiglia”. In fondo i loro figli hanno quasi la stessa età, sarebbe così assurdo incominciare a pensarsi tutti insieme? Diventare a tutti gli effetti “la nuova fidanzata del papà”?
La reticenza con cui Andrea però accoglie le sue proposte la fa dubitare dei suoi sentimenti e pensare che forse tra lui e quella moglie che dovrebbe essere ex non sia ancora tutto dimenticato…
Alessandra è separata da Andrea da quasi un anno ormai e tutti i suoi sforzi finora si sono concentrati sulla famiglia, per rendere il più morbido possibile quel difficile passaggio ai suoi due figli. Andrea, in definitiva, se n’è solo andato via di casa, ma la sua continua a essere una presenza importante per ognuno di loro. Tutta la vita di Alessandra, in effetti, gira ancora intorno ad Andrea e alla sua famiglia, e non si è davvero mai chiesta come sarebbe vivere senza di lui. Invece, quello che inizia a domandarsi è se mandarlo via di casa sia stata davvero la scelta migliore.
Tra piccoli e grandi problemi quotidiani, in mezzo ad improbabili amici, figli che cercano il modo migliore per crescere, suocere e cognati un po’ ingombranti e mille incomprensioni, Valentina e Alessandra, pur senza conoscersi, iniziano a farsi molte domande… Una su tutte: qualcuno ha capito che cosa vuole Andrea?
DOVE TROVARLO: AMAZON
Lavinia Brilli, romana, vive da anni in provincia di Trento con lafamiglia e i suoi amatissimi gatti. È laureata in matematica e si occupadi information technology, ma il suo grande amore è la lettura. Laviniasi diverte anche a scrivere racconti con cui ha ottenuto alcuniriconoscimenti in concorsi letterari, ma si arrende passivamente agliattacchi periodici di pigrizia durante i quali non scrive una riga e fa ilpieno di letture ditutti i generi. Ama soprattutto scrivere delle piccolecose di tutti i giorni, perché in queste trova il gusto per la vita.L'incastro perfettoè la sua prima avventura con una casa editrice, dopodue autopubblicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento