Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Amelia Kowalsky ha due obiettivi: sopravvivere al suolavoro precario e conseguire la laurea. Tuttavia,questi sogni sembrano infrangersi quando vienechiamata a sostituire un'amica nella saletta VIP delristorante dove entrambe lavorano.
Due ospiti, giocatori di football molto irascibili, iniziano una rissa cheprovoca seri danni. E nonostanteAmelia non abbia colpa, vienelicenziata, vedendo svanire il suo sogno di poter completare la propriaistruzione e migliorare così la sua situazione economica. Tutta colpa diMax McIntyre, il quarterback e noto playboy degli Yankees, il quale,senza pensare alle conseguenze, ha dato inizio alla rissa per difenderladalle insistenti avances del suo compagno di squadra.Le intenzioni di Max, in realtà, sono state tutt’altro che onorevoli: haagito seguendo un piano preciso. Ha scommesso di conquistareAmelia nel minor tempo possibile,convinto che per lui, Mister OneMillion, sarebbe stato un gioco da ragazzi. Il premio in palio è il ruolo diquarterback titolare e il destino della sua carriera, ma cosa accadràquando si renderà conto che il vero premio della competizione è ilcuore di una cameriera del Queens?
DOVE TROVARLO: AMAZON
Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ha maimesso di coltivare il sogno di diventare scrittrice. Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione. Vive col marito e un bassotto di nome Ercole in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per la pizza e i film di Hitchcock. Mister One Million è il sesto romanzo che pubblica con More Stories dopo Ogni Maledetto Martedì, Come Vento d'Inverno, L'Uragano dentro Me, La Carezza della Pioggia e La Prima Stella del Mattino.
Nessun commento:
Posta un commento