Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Dal loro magico incontro sono passati due anni. Due anni interi
da quei tre giorni di passione e meraviglia che hanno fatto breccia nel
cuore di Maximilian O’Brian; che si è ritrovato di colpo innamorato di
una sconosciuta. Sì, perché lei, la sua “signora dei numeri” non gli ha
voluto neppure rivelare il suo nome. E sebbene Max sia un genio dei computer, quando lei è sparita non è riuscito più a trovarne traccia.
Finché, inaspettatamente, lei ricompare nella sua vita. Non più la sconosciuta signora dei numeri, ma Arianna, collega di sua sorella Stella alla famosa P.S. Agency.
Rivedersi è una tempesta di emozioni per entrambi. Tra loro sono fulmini e saette difficili da domare, così come quella passione che non si è mai sopita.
Tra accesi battibecchi, dissertazioni nerd e calcoli delle probabilità, per conto della P.S. Agency saranno costretti a viaggiare per il mondo in una missione che li porterà tra città storiche e panorami mozzafiato; in situazioni in cui sarà difficile per entrambi non perdere di vista gli obiettivi e, soprattutto, il loro cuore.Ma se per Arianna fuggire è uno
stile di vita, qualcosa che ha imparato a fare se vuole salvarsi, Max
O’Brien non è tipo che si arrende facilmente, soprattutto se in gioco
c’è la sua felicità.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con un marito nerd, un figlio birbante e una figlia pupattola. Psicologa e TNPEE, legge libri come se fossero una droga e collabora con il blog letterario Il confine dei libri. Se Scappi è un Problema è il secondo episodio della serie P.S. Agency pubblicata da More Stories, dopo L’Agenzia dei Problemi Risolti.
Nessun commento:
Posta un commento