venerdì 22 dicembre 2023

Cover Reveal - CAUGHT di Antonietta Iannone

Per la seconda pubblicazione di oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al nuovo libro di Antonietta Iannone, dal titolo Caught, Spin Off de Come un Fiore di Kadupul.

 



SINOSSI: La mia esistenza è stata segnata dalla violenza e dal crimine. Sono stato cresciuto nell’oscurità, la crudeltà è una mia fedele alleata. Non ho conosciuto altro se non il mestiere che ho sempre fatto: il trafficante d’armi. Inutile dire che non è stato affatto facile sostenere un peso simile. Le scelte che
ho compiuto non mi hanno risparmiato sofferenze, non mi hanno reso il cammino più semplice. Ma nonostante tutto sono contento di aver intrapreso una strada diversa. Lei mi ha dato la forza di stravolgere la mia vita, ma si sa: i cartelli non concedono il perdono, non conoscono la pietà perciò il mio destino è segnato.
Sono Benito Alvarez e questa è la mia storia.
Sono un avvocato. Non ho mai avuto il controllo su nulla; ho sempre dovuto seguire le regole imposte dagli altri, recitare un ruolo che non mi appartiene. Nessuno mi ha mai ascoltata davvero, solo lui ha saputo guardare oltre la facciata della donna in carriera sicura di sé. Quando l’ho conosciuto sapevo che avrei dovuto restargli lontana, che avrei dovuto scappare dai suoi occhi
tormentati e dalla sua esistenza dedita al crimine, eppure non ho avuto molta scelta. Si è preso tutto, legandomi a sé in maniera assoluta.
Perciò ho fatto quello che mai avevo sognato: l’ho seguito.
Ho provato a salvarlo dal suo destino, da un debito che avrebbe dovuto pagare a caro prezzo. Ma non è bastato. Nulla ha fatto la differenza.
Sono Miranda Dallas e questa è la mia storia.

DOVE TROVARLO: Dal 29 dicembre 2023.

 

 

Antonietta Iannone, trentenne, calabrese doc, è da sempre appassionata di storia e letteratura classica. Ama leggere e scrivere è diventata una necessità. Vive a La Spezia con marito e figlio peloso.
Ha pubblicato il suo primo romanzo storico, Oltre l’Inganno, con la casa editrice O.D.E. Edizioni, per poi approdare nel mondo del self publishing con Illecito, Come un Fiore di Kadupul, Mistake, Lady Firefly, My Storm e Lord Disgrace.

 



Nessun commento:

Posta un commento