venerdì 5 aprile 2024

Cover Reveal - IL MENTORE di Elin Peer

Per la quarta pubblicazione Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Il Mentore di Elin Peer, terzo capitolo della serie Gli Uomini del Nord.




 

 

SINOSSI: Gli Uomini del Nord hanno vissuto in esilio per secoli, crescendo i loro ragazzi senza l'influenza delle donne. Adesso, un esperimento riunirà ragazze e ragazzi in una nuova scuola con bambini e insegnanti provenienti da ogni lato del confine.
Quando Archer Rex incontra per la prima volta Kya Rae, è certo che quella donna dalla lingua lunga trasformerà sicuramente i suoi Nuomini in pappemolli.
Come possono due insegnanti così diversi lavorare insieme quando non sono d'accordo su nulla?

RELEASE DATE: 9 agosto 2024




 

 

Con il suo passato da "life coach", Elin Peer è una persona amichevole e i suoi fan amano il suo stile di scrittura unico, che combina elementi motivazionali a storie d'amore dal lieto fine. È una persona dalla natura curiosa e le piace esplorare: potrebbe raccontare di quando ha cavalcato elefanti nella giungla in Asia, o di quando ha ammirato il tramonto nel deserto del Sahara in sella ad un cammello, di quando ha navigato sul Nilo in Egitto, o di quando ha fatto kayak in Alaska; oppure, di quando ha fatto rafting in Indonesia o di quando ha volato sopra la Groenlandia in elicottero. Dopo aver girato il mondo e aver vissuto in paesi diversi, Elin si è stabilita vicino Seattle con suo marito, le sue figlie e il suo Labrador nero, Lucky, che la segue ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento