Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo L'Isola dei Desideri Impossibili di Anonella Angelillo.
SINOSSI: Esiste un luogo dove anche i desideri più irrealizzabili vanno a compimento. Questo posto, dall’atmosfera mistica, esiste, e si trova sul lago d’Orta, nello specifico sull’isola di San Giulio.
Lì, tra la nebbia che avvolge il lago e il silenzio che regna sovrano, vive un gruppo di monache di clausura che, ogni anno, accoglie nel convento donne che hanno perso sia la fede sia la speranza. Donne con vite che non sentono più loro; che hanno gettato la spugna su quei progetti a cui invece ambiscono ancora: e così ci troviamo al fianco di Mia, dalla parlata facile, ma dal cuore generoso, e facciamo il tifo per lei. Assieme alla giovane Ada riscopriamo cosa si provi a innamorarsi e quanto sia difficile scrollarsi di dosso l’etichetta che noi stessi ci siamo incollate. Con Agata ci si apre a un mondo nuovo dove l’accettazione di sé è la cosa più importante.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Antonella Angelil, 45 anni, tutti trascorsi fra le pagine dei libri. Scrive racconti a lieto fine, quattro dei quali sono stati pubblicati da Historica Edizioni e uno da Sperling&Kupfer (vincitrice del concorso sponsorizzato da Sveva Casati Modignani «Una storia magica»). Vive di progetti e si adopera in ogni modo perché si realizzino. Si occupa di formazione aziendale ed è una business coach. La suia più grande soddisfazione è vedere lo sguardo di chi riesce a fare quel che pensava di non poter fare, quello stesso sguardo che immagina nelle protagoniste dei suoi scritti. Ogni volta, è come rinascere.
Nessun commento:
Posta un commento