Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il romanzo di Oriana Turus, dal titolo Don Giovanni per Caso.
SINOSSI: Maddalena, instancabile organizzatrice di viaggi spirituali, si trova a un passo dal disastro: a poche ore dalla partenza per Lourdes, il sacerdote designato dà forfait. L’unica soluzione? Affidarsi a un certo Don Giovanni: giovane, affascinante... e tremendamente fuori luogo.
Peccato che "Don Giovanni" nasconda un segreto esilarante: di prete ha solo il vestito.
Tra anziani scatenati, cori improvvisati e rosari molto alternativi, il viaggio degenera rapidamente in una serie di esilaranti disastri. Eppure, sotto le apparenze da "prete per caso", Don Giovanni - alias Matteo - nasconde un cuore capace di sorprendere anche la più rigida delle anime.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Oriana Turus, classe 1981, friulana di nascita ma ora a tutti gli effetti residente all’Estero. Sheffield è la città che ospita lei, suo marito e i due figli da un paio di anni. Dopo aver frequentato un corso di scrittura creativa, nel 2016 trova il coraggio di pubblicare il primo libro di filastrocche e favole intitolato Frammenti di mamma a cui fa seguito nel 2020 la seconda opera dedicata alla stessa tematica dal titolo Le mamme ribelli raccontano storie – mamme ribelli e dove trovarle. Don Giovanni per Caso è il primo libro pubblicato con Land Editore.
Nessun commento:
Posta un commento