lunedì 19 maggio 2025

Segnalazione - SEI ARRIVATO DA ME di Diane Petrucci

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Sei Arrivato da Me di Diane Petrucci.



SINOSSI: Quanto tempo ci vuole per innamorarsi?
È una domanda che Gabriel Wilson non si pone da anni. L’amore, per lui, è un accessorio che ha smesso di indossare da tempo. Dietro il successo della sua emittente televisiva di moda, dietro i sorrisi impeccabili e l’eleganza delle passerelle, Gabriel ha costruito un’esistenza ordinata, impermeabile al caos dei sentimenti.
È una stabilità che vacilla quando a Seattle arriva Valentino Rivera, il fratellino del suo migliore amico. Anche se ha solo diciannove anni, Valentino ha già imparato che la vita sa essere crudele e, dietro l’atteggiamento impertinente e vivace, cerca solo un posto dove essere visto per ciò che è davvero. È Gabriel, che in lui rivede l’adolescenza inquieta di sua sorella, a offrirgli un lavoro, un tetto sopra la testa e l’opportunità di ricominciare. Ciò che Gabriel non si aspetta, però, è di scoprire un ragazzo con un grande talento per la danza e per la moda e un cuore così grande da cucire bambole di pezza per i bambini del Rifugio del Sorriso.
Mentre tra loro cresce l’intimità e i confini si assottigliano, quella corazza che da anni protegge Gabriel si apre e lui si ritrova a fare i conti con ciò che ha tenuto sepolto troppo a lungo: la paura di amare e perdere. Se Valentino continua a lottare per farsi spazio in quel mondo che l’ha sempre respinto, Gabriel deve scegliere se restare prigioniero del dolore o se trovare finalmente il coraggio di rispondere a quella domanda che anni prima gli era sembrata solo una provocazione: quanto tempo ci vuole per innamorarsi?

DOVE TROVARLO: AMAZON



Diane Petrucci
è nata a Roma nel 1997 e ora vive in un paesino di provincia con il compagno e le due figlie. Scrive storie che parlano d'amore, rinascita e libertà.

Nessun commento:

Posta un commento