Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Loser Girl di Fabrizia Ierace.
È una ragazza che si sente un po’ fuori posto, goffa, magari sempre con la testa tra le nuvole, ma che ha un mondo interiore ricco e affascinante. È quella che inciampa sui propri piedi, ma trova bellezza nelle piccole cose e non smette mai di sognare.
Veronica non è certo il tipo che si sente a suo agio alle feste. Timida, riservata e con un passato di delusioni che l’ha resa diffidente, ha sempre preferito rifugiarsi nei suoi amati
romanzi piuttosto che cercare l’amore.
Mauna sera tutto cambia. Uno scontro fortuito con Matteo, arrogante e spavaldo, la mette subito sulla difensiva, mentre l’amicizia con Marco, dolce e misterioso, le fa battere il cuore come non le succedeva da tempo.
Mentre Veronica cerca di ignorare l’innegabile attrazione per Marco, l’insopportabile Matteo compare sempre nei momenti più inaspettati, mettendo alla prova le sue certezze e costringendola ad affrontare paure e insicurezze che pensava di aver sepolto. Tra battute pungenti e sguardi intensi, Veronica si scopre vulnerabile e confusa, combattuta tra il desiderio di allontanarsi e l’irresistibile voglia di scoprire cosa sia davvero l’amore.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Fabrizia è nata e cresciuta in Brianza, dove vive insieme al marito e dove lavora come impiegata. Frequentatrice assidua della biblioteca, fin da piccola ha sempre passato ore e ore con il naso immerso nei libri, che leggeva e rileggeva più volte, senza stancarsi mai. I suoi corsi di studi ad indirizzo umanistico hanno contribuito alla nascita di un altro amore: la scrittura. Scrivere è la sua più grande passione, non c'è niente che la faccia sentire meglio del trovarsi di fronte ad un foglio bianco e vederlo piano piano prendere vita grazie alle sue parole. Con Land Editore ha pubblicato anche Una Nuova Vita a New York.
Nessun commento:
Posta un commento