mercoledì 28 maggio 2025

Segnalazione - UN PADRE di Andrea Bonati e Sylvia Kant

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, vi presento il romanzo Un Padre di Andrea Bonati e Sylvia Kant.

 

 

 

SINOSSI: Nessuno racconta mai cosa succede dopo il vissero felici e contenti. Nessuno ama parlare del lato buio, nascosto. Quello delle prime discussioni, dei tradimenti e del lento allontanarsi da quel sì, lo voglio che è stato detto col cuore anche se forse troppo presto.
Sandro e Maura hanno vissuto anni felici, hanno avuto una bambina e si sono amati. Nonostante le differenze sociali e le incomprensioni hanno trovato in Eva il loro punto di unione.
Eppure, non basta.
Non basta aver condiviso una parte di vita né aver messo al mondo una bambina per rimanere insieme. E quel legame che dovrebbe essere indissolubile diventa l’arma da usare per spezzare ogni certezza e cancellare tutto ciò che c’è stato prima.
Un Padre è una storia feroce, il resoconto di una guerra senza fine. La lotta di un genitore contro l’ingiustizia.
E questa è la sua storia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Andrea Bonati, autore di narrativa sociale, di origini romane, collabora alla stesura del romanzo Tutto su mio Padre, edito dalla Newton Compton nel 2018 e ripubblicato, aggiornato, dalla casa editrice O.D.E. col suo titolo originale Un Padre, nel 2025.

Sylvia Kant nasce come autrice di narrativa, ma esordisce nel genere rosa nel 2014, pubblicando “self” il suo primo romanzo, Antony, in seguito pubblicato nel 2015 dalla Newton Compton col titolo Prova ad Amarmi (e pubblicato di nuovo “self” in edizione integrale, con parti inedite, nel 2022 col titolo di Antony). Nel 2016, sempre con la Newton Compton, pubblica il sequel Prova ad Amarmi Ancora, oggi pubblicato “self” in edizione integrale, con parti inedite, col titolo di Angela (ed.2025).
Nel 2018 pubblica Tutto su mio Padre, edito dalla Newton Compton e ripubblicato aggiornato, nel 2025, dalla casa editrice O.D.E. col suo titolo originale Un padre.

 

Nessun commento:

Posta un commento