giovedì 10 gennaio 2019

Segnalazione - PECCATO IN PARADISO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, tornano a trovarmi due care Amiche e Autrici talentuose.
Oggi, conosciamo meglio il nuovo romance storico di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, dal titolo Peccato in Paradiso.
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: [...] Il visconte è un dissoluto, nient'altro che un seduttore pieno di debiti. Se ti lascerai incantare dal suo fascino oscuro, condurrà anche te alla rovina. [...]
Sébastien è nobile, raffinato, seducente; eppure voci maligne girano sul suo conto, una fama d'immoralità che fa tremare la sua promessa sposa.
Cresciuta nelle isolate Antille francesi, la marchesina Alizée si sente infatti goffa e ingenua davanti a un fidanzato del genere.
Ma come può resistere al visconte, al suo tocco, anche quando tutti la mettono in guardia?
Balli, intrighi, tradimenti... E poi un'isola deserta, un paradiso inesplorato in cui stare soli e scoprire quella passione che divora l'animo, travolge i sensi, annienta la ragione.
Le menzogne e gli inganni fanno ormai solo parte del passato?
Un'avventura calda ed esotica, ricca di emozioni e di sensualità, in cui nessuno è innocente.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07MBW2P1K









Eccovene qualche assaggio!










LE AUTRICI: Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito" per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Il romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio" le ha viste cimentarsi con una trama che unisce soprannaturale e passione. La serie NON È IL MIO TIPO è composta dai chick-lit "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa". Da poco è uscito la loro commedia romantica "Natale al Castello", ambientata in Scozia. Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento