mercoledì 12 novembre 2014

Segnalazione - THE SECRET - UNA SCOMMESSA D'AMORE di Rujada Atzori

Oggi vi segnalo un'uscita imperdibile targata Butterfly Edizioni. Oggi conosciamo il bellissimo libro di Rujada Atzori dal titolo "The secret - Una scommessa d'amore".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!





SINOSSI:  Rose è giovane e bella e ha tutta la vita davanti. Sogna di laurearsi a Cambridge e di trascorrere il resto della sua vita accanto a Philip, il suo primo e unico amore. Il destino, però, è in agguato e le sconvolgerà presto la vita. Philip muore in un incidente in moto e di lui non resta niente all'infuori di un album di fotografie e di moltissimi ricordi. Come se non bastasse, strani fenomeni iniziano ad accadere e Rose capisce che qualcuno la sta osservando. Quel qualcuno sa tutto di lei, anche ciò che Rose stessa non può sapere, e ha un solo obiettivo: nascondersi nell'ombra finché non sarà giunto il momento di colpire.
Rujada Atzori intesse un fantasy dal ritmo serrato in cui Bene e Male si fronteggiano tra colpi di scena e segreti inconfessabili, angeli dalle ali bianche e angeli più neri della notte. Perché la guerra più dura da combattere non è fuori da noi ma nel nostro Io più profondo, là dove Male e Bene s'incontrano e diviene più difficile delimitarne i confini.


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/The-Secret-Digital-Emotions-scommessa-ebook/dp/B00N07R0JE






Eccovene un assaggio! 


[...] Ingoiò saliva, cercando di mostrarle una calma apparente, guardandola dritta negli occhi e negando con la testa. Più si avvicinava il giorno e più accrescevano le sue capacità. Rose non se ne rendeva neppure conto, perché tutto faceva parte di lei. I ricordi erano ancora assopiti, ma nel giorno del suo compleanno sarebbero esplosi come mille frammenti di vetro pronti a colpirle il cuore. Non osava immaginare la sua reazione. Non si era mai pronti per affrontare un segreto di tale portata. Andarono in biblioteca, facendo il tragitto in silenzio, con gli occhi persi nel vuoto e sovrappensiero. Steward spezzò il silenzio: «A che cosa pensi?» La sbirciava con la coda dell'occhio, cercando di cogliere il suo stato d'animo. «Non vedo l'ora che tutto ciò finisca, rivoglio la mia vita di prima, voglio stare tranquilla assieme alla mia famiglia, voglio rivedere mio padre... voglio essere la vecchia Rose, quella che si preoccupa solo di quale college andrà a frequentare o di quando avrà tempo per rivedere Philip.» fece un alzata di spalla, la sua bocca era una linea dura. Non voleva pensare a quanto dolore era entrato nella sua vita, voleva allontanare il pensiero che tutto ormai era irrimediabilmente cambiato. Steward si fece scuro in volto. «Lo ami ancora, vero?» Rose sospirò prima di dire: «Sì. Non potrei mai smettere di amarlo né ora né mai.» «Neanche se…» gli sfuggì detto, prima di pentirsi del pensiero avuto. «Neanche se… cosa?» incalzò Rose, osservandolo curiosa. «Oh nulla, nulla. Era solo una sciocchezza.» rispose Steward facendo un gesto con la mano. [...]













L'AUTRICE:  Rujada Atzori è nata il 27.02.1990 e abita in Sardegna. Ama leggere e scrivere fin da piccola. Ha una pagina numerosissima su Facebook dove scrive i suoi pensieri che si chiama: E anche stanotte le stelle hanno fatto a gara con i tuoi occhi. The Secret è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento