sabato 15 novembre 2014

TI ASPETTIAMO SABATO 22 NOVEMBRE AL "FLUO NIGHT"!

Oggi ragazzi vi segnalo un evento imperdibile! Un evento che fonde insieme musica, divertimento e buoni libri!
Sabato 22 Novembre non perdete uno spettacolo mozzafiato di arte e cultura! Non perdete FLUO NIGHT!


Butterfly Edizioni - Anarcord - 13Viole - Backstage Arte in Movimento



Un'occasione unica organizzata da tre bravissime autrici allo scopo di promuovere il MADE IN ITALY, nel corso della serata le scrittrici offriranno gratuitamente una copia del loro romanzo ai partecipanti all'evento!
Ma conosciamo più da vicino i romanzi delle autrici e la loro casa editrice: la Butterfly Edizioni!
Se avete sempre pensato che leggere sia noioso non avete mai conosciuto questa casa editrici e i suoi autori!




SINOSSI: Nevada, 1858. Sabrina è una ragazzina vivace e ribelle che vive con sua madre Marie in terra di frontiera. Cresciuta separata dal padre, ufficiale dell'esercito, e dai suoi fratelli, si trova costretta a seguirli al Forte quando Marie parte per Boston per accudire la madre malata. Quell'ambiente prettamente maschile le farà mettere in discussione l'educazione femminile che la madre le aveva inculcato e la relativa libertà conquistata le donerà momenti spensierati in compagnia dei suoi fratelli. Tuttavia, la guerra tra Nordisti e Sudisti giungerà presto a disturbare la sua quiete e lei, giovane e testarda, passerà attraverso i dolori più atroci pur di affermare il suo ruolo di donna in una società patriarcale che può soltanto condurre guerre e rinnegare la pace. Francesca Prandina traccia il profilo di una donna coraggiosa pronta a tutto, anche ad arruolarsi, pur di non chinare il capo e di conquistare la propria indipendenza, in un romanzo sconvolgente che ricorda al lettore tutte quelle donne che, come Sabrina, hanno contribuito a restituire al genere femminile il suo diritto alla vita e alla libertà




SINOSSI: Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. La sua quiete viene improvvisamente spezzata dall'arrivo dell'Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l'uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L'uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi... La giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l'ipocrisia dell'alta società, che sa essere anche più pericolosa di un'isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all'orizzonte: l'isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l'aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. 

 



SINOSSI: Pirata. Nemica non di una sola nazione, ma dell'umanità intera. Questa è Mary Read: una criminale capace di ferocia, ma anche di tenerezza; una ragazza anticonformista eppure profondamente romantica. Vestita da maschio, Mary solca i mari dei Caraibi insieme allo spavaldo Calico Jack Rackham, finché a loro non si unisce anche l'ambigua, affascinante Anne Bonny. Così la ciurma di Calico Jack diventa l'unica nella Storia a contare due piratesse: una "coppia di infernali arpie", un vero incubo per la Marina e per tutti gli uomini che vorrebbero le femmine sottomesse e schiave del focolare. Una storia ricca di azione, complotti, sentimenti per guardare il 700 attraverso gli occhi di una donna divenuta legge.







La serata offrirà:

- Esibizioni di Danza del Ventre con le ballerine di 13Viole. 

- Musica e animazione con Anarcord e Backstage Arte in Movimento.

INGRESSO SOLO € 15!!




Per info e prenotazioni scrivete a: francesca@backstage-danza.it o pamela@13viole.org


Prenota immediatamente il tuo tavolo! 
Solo per le prime 20 persone ingresso a 13 euro anzichè 15!

Francesca, Michela e Pamela vi aspettano in via Bressanone, 8/2 (Milano) SABATO 22 NOVEMBRE alle ore 21!



Segui l'evento anche su facebook: https://www.facebook.com/events/375852692569629/







Nessun commento:

Posta un commento