martedì 2 febbraio 2016

Segnalazione - STRONGER di Elisabetta Modena

Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Elisabetta Modena, autrice che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Oggi conosciamo più da vicino il romance "Stronger". 
Iniziato come spin-off della trilogia "Heaven in love" è diventato in fase di stesura un romanzo a sè stante. 219 pagine che narrano di vita e sentimenti.
Andiamo a sbirciare!






SINOSSI: Marco ed Evelyne in apparenza sono una coppia perfetta perché hanno tutto: un lavoro che li appaga, soldi, bellezza. Dietro la facciata, però, c’è altro: lui è troppo dedito al lavoro, uno stacanovista convinto. Lei è affamata d'affetto e sogna un figlio dal suo uomo.
Insoddisfatta, non manca di rinfacciarlo a Marco che sembra preferire la carriera a loro due.
Quando irrompe nella loro vita Gabriele, un giovane misterioso e affascinante, il precario equilibrio della coppia inizia a logorarsi, forse fino al punto di non ritorno.
Già, perché Gabriele non è quel che sembra, è molto di più. Ma non può rivelarlo.
E quando Evelyne resta incinta, la situazione prende una piega pericolosa e inaspettata.


DOVE TROVARLO:http://www.amazon.it/gp/product/B019HB3VF8?keywords=stronger%20elisabetta%20modena&qid=1454085662&ref_=sr_1_1&sr=8-1 E https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/stronger-21










Eccovene qualche assaggio!







L'AUTRICE: Elisabetta Modena è nata e vive tuttora in provincia di Verona.
Dopo la laurea in Filosofia ha insegnato per alcuni anni, prima di scegliere di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.
Scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede.
Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: possiede una fantasia irrefrenabile con cui ha scandagliato, all’inizio, il mondo della science fiction; tuttora sulla fanzine Future Shock pubblica racconti, recensioni ed articoli.
Nel 2008 è arrivata finalista al Premio Tabula Fati con il racconto "La rovina", e nel 2010 è uscito "Il guardiano delle menti" per la 0111 Edizioni (categoria selezione).
Sempre come autrice young adults passa al fantasy scoprendo le piattaforme di pubblicazione digitale come Amazon e Kobo. Ha deciso così di pubblicare come autrice indipendente la sua saga paranormal fantasy "Heaven in Love" composta da "Sorpresa da un angelo" (#1, 2012), "Nascosto ai tuoi occhi" (#2, 2014), e "Together" (#3, 2015) e lo spin-off "Stronger" (2016) ottenendo un buon riscontro dal pubblico.
Ama molto anche i romanzi rosa e ha collaborato con Guido Veneziani Editore, sui cui rotocalchi nazionali ha pubblicato racconti d’amore.
Frutto della stessa passione è il romanzo "Un matrimonio davvero speciale" (2013) pubblicato sempre su piattaforme digitali.
Nel cassetto ha altri romanzi rosa, che estrarrà un po’ alla volta. A febbraio 2016 è prevista l'uscita di "Il mio adorabile nemico".
I suoi libri sono autoprodotti e liberi da condizionamenti editoriali; si sono diffusi e conosciuti soprattutto grazie al passaparola di lettrici e lettori.
Dal 2014 ha iniziato a collaborare anche con il network internazionale Aleteia.org e dal 2015 è associata EWWA (European Writing Women Association)

2 commenti: