sabato 24 dicembre 2016

QUALCHE CONSIDERAZIONE DI FINE ANNO - ARRIVEDERCI AL 2 GENNAIO!

Ed eccoci arrivati a un altro fine anno!
Insieme abbiamo trascorso mesi di segnalazioni, nuove uscite, recensioni e interviste.
Tanti autori sono passati di qui, tanti bei romanzi e belle amicizie sono nate e si sono concretizzate.
Ora è venuto anche per me il momento di prendermi una pausa, piccolina promesso!





Ma come è andato questo 2016?

In una parola posso definirlo INASPETTATO sotto qualsiasi punto di vista.
E' stato un anno che mi ha fatto crescere molto a livello personale, emotivo e professionale.
Tanti veli sono caduti, tante incertezze, dubbi e, allo stesso tempo, tante altre novità sono arrivate.
Questo anno lo ricorderò sempre come un anno senza dubbio DIFFICILE ma anche pieno di soddisfazioni.







Uno degli aspetti positivi che voglio condividere con voi, oltre alle collaborazioni abituali, è il magnifico Team di LOGOKRISIA di cui faccio parte. Definirlo un blog è riduttivo, è una seconda casa, una casa fatta da Donne e per le Donne; è una mano tesa a sostenerci, a difenderci, a incoraggiare l'universo femminile. E tante novità sono in cantiere, ma è ancora presto per svelarvele.




 
 



Non posso non citare l'uscita del mio paranormal - fantasy L'erede di Tahira che mi ha regalato tanto e, prossimamente, ho in serbo qualche piccola sopresina letteraria hot.
Nel frattempo, sto sempre lavorando al mio nuovo romanzo storico, questa volta sarà un Regency, posso confessarvelo. Siamo in dirittura di arrivo e spero di potervelo donare almeno verso meta del 2017.






Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi sono dilungata anche troppo (concedetemelo almeno a fine anno).

E ora vi faccio tantissimi Auguroni e scelgo la SALUTE perchè senza quella non verrebbe tutto il resto!




Arrivederci al 2 Gennaio e mangiate, ingrassate e divertiteviiiiii!


venerdì 23 dicembre 2016

Segnalazione - TRA LE BRACCIA DEL MARINE di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo insieme il Mood Erotico di Silvia Carbone e Michela Marrucci dal titolo "Tra le braccia del Marine", secondo capitolo della serie "Destini intrecciati".
Parola d'ordine: Lui è fuoco. Lei passione. E l'attrazione diventerà fatale. 
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Entrare nel team di Medici senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzie lo sa bene, ma è questo il suo obiettivo. A supportarla resta l’inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano Cal. A distrarre Lizzie dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del capitano Colin Davis, squadrone Eagles in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare.
La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzie a far chiarezza nei suoi sentimenti.
Dopo averci fatto sognare con “Un marine per sempre”, la coppia Carbone - Marrucci ci regala il secondo, irresistibile e sensuale romanzo della serie Destini Intrecciati che lascerà tutti senza fiato.








Eccovene un assaggio!


[...] «Tra poco partirà il collegamento da Baku. C'è la semifinale di Judo e Gavin si giocherà l'accesso alla finale contro l’atleta russo. Possiamo cambiare canale?» 
Callhan non fece in tempo a rispondere che Colin lo precedette. «No, stiamo guardando la partita, nel caso non te ne fossi accorta.» 
Tutta la calma mantenuta da Lizzy fino a quel momento evaporò, si dissolse completamente per far posto al risentimento che si era assopito nelle ultime ore. «Non sto parlando con te ma con Cal. Non è casa tua e quello non è il tuo televisore.» 
«Calma, ragazzi.» 
Nessuno dei due prestò attenzione a Joe. «Non è neppure il tuo televisore, se è per questo, ma stiamo seguendo l’incontro e non è ancora finito. Quindi, no, il programma non si cambia.» «Ma quanto sai essere stronzo quando ti ci metti, Colin!» esplose Lizzy. 
«È una cazzo di replica, oltretutto, ed è alla fine. Guarda il risultato su Google e non rompere.» Si allungò per prendere il telecomando, ma la mano di Colin fu più veloce. Arrabbiata per il gesto, gli si gettò addosso cercando di recuperarlo. Troppo presi dalla colluttazione per la conquista del trofeo, si resero conto della posizione assunta solo quando la voce imperiosa di Cal li bloccò. 
Lizzy sentì il sangue affluirle al volto quando la vista mise a fuoco il volto di Colin troppo vicino al suo. Senza considerare che si trovava esattamente a cavalcioni del marine. E, maledizione, Colin stava decisamente reagendo a quel contatto. [...]





LE AUTRICI:




Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina in provincia di Livorno dove continua a vivere insieme al marito Franccesco e alle due figlie, Giulia e Matilde. Diplomata all’Isituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso Kindle. Ama leggere in particolare romanzi rosa contemporanei.

 
 






Silvia Carbone é nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito Leandro e i due figli,  Alessia e Thomas. Ama leggere ogni forma di romanzo ma predilige gli storici e quelli rosa. È un appassionata di arti marziali e ama gli aniamali.
Ha incontrato Michela cinque anni fa e da quel momento ha avuto una sorella su cui poter contare.
In una notte d’estate hanno deciso, quasi per gioco, di iniziare a scrivere "Un marine per sempre".

Segnalazione - QUANDO L'AMORE FA SCINTILLE di Valentina Vanzini

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Ironico di Valentina Vanzini dal titolo "Quando l'amore fa scintille".
Parola d'ordine: Si può amare qualcuno alla follia eppure odiarlo?
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Michele è bellissimo, ricco e raccomandato e nella vita ha avuto tutto. Simona è cinica, determinata, affetta da stress cronico e nella vita si è dovuta conquistare ogni cosa. A metterli uno contro l’altra saranno il destino e il posto da ricercatore che solo uno dei due potrà conquistare. Ne nascerà una guerra senza esclusioni di colpi in cui i due si scontreranno (anche fisicamente!), tenteranno di distruggersi e... si innamoreranno.
Perché dietro a tanto odio e a una rivalità che fa scintille si nasconde sempre qualcosa di più. Basterà l’attrazione fatale che provano l’una per l’altro a tenerli insieme o finiranno per annientarsi a vicenda? Fra intrighi, bugie, malintesi e momenti di irresistibile comicità, Michele e Simona proveranno a scoprirlo.











Eccovene un assaggio!


[...] Per una frazione di secondo ci fissiamo negli occhi con il fiato corto.
E senza neanche accorgermene la mia bocca è sulla sua. Il suo corpo contro il mio, caldo e morbido. La agguanto stringendola a me mentre assaggio il suo sapore. Sa di limoncello, di fragola ed è così… eccitante. La sua bocca si schiude automaticamente e le lingue si fondono in una danza erotica e coinvolgente.
La voglio, cazzo se la voglio. E anche lei mi vuole.
La sento fremere contro di me mentre la mia mano scivola sotto la maglietta e le afferra un seno caldo e invitante. Le mie labbra si posano sul suo collo, leccando leggermente la pelle sudate e lei mugola di piacere, poi la bocca torna di nuovo sulla sua, ansioso di assaggiarla e di possederla.
Ed è proprio in quell’istante. In quel momento di assoluta perfezione e piacere che il suo palmo si posa sul mio petto e mi spinge indietro. Con gli stivaletti mi dà un calcio sullo stinco. [...]









L'AUTRICE: Classe 1987, è laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’università di Tor Vergata. Da anni lavora sul Web come copywriter, interessandosi di po’ di tutto. Scrivere per lei non è solo un passatempo, ma un modo per curare nevrosi e ansie, creando personaggi a metà tra finzione e realtà. Si sente tranquilla solo quando ha il suo pc a portata di mano. I tasti con le lettere sono ormai tutti cancellati: indovinate perché.

Segnalazione - SCUSA MA NON TI VOGLIO SPOSARE di Cristiana Pivari

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, conosciamo insieme il Mood Romantico di Cristiana Pivari dal titolo "Scusa ma non ti voglio sposare".
Parola d'ordine: Sceglierei te altre mille volte.
Andiamo a curiosare! 









SINOSSI: Rossella è una ragazza madre di ventisei anni, divisa fra due ragazzi: Dinesh, miliardario per metà indiano, conosciuto nel bagno di un hotel in circostanze imbarazzanti, e Andrea, il padre di sua figlia. Il primo è deciso a sposarla a tutti i costi, il secondo si rifà vivo dopo essere sparito per due anni, terrorizzato all’idea di una paternità non voluta.
Fra colleghe cartomanti, madri e amiche impiccione, vicine paranoiche e varia umanità, Rossella dovrà affrontare indecisioni e ripensamenti per prendere la sua decisione e… scegliere tra un marito. Oppure no
.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01MXY8TAX/











Eccovene un assaggio!



[...] «Mi sa che hai sbagliato bagno» gli dico, mentre la sua mano non smette di pesare sulla mia spalla.
«Mi sa che l'hai sbagliato tu» risponde la voce dello sconosciuto, «questo è il bagno degli uomini.»
Se poco prima volevo sprofondare ora voglio morire: non solo ho fatto la figura dell'ubriacona davanti a uno sconosciuto, ma se fossi entrata nel bagno giusto mi sarei risparmiata pure la doppia figuraccia; magari è anche un bel ragazzo. Trovo finalmente la forza e il coraggio di girare la testa e lo vedo. Non è bello. È bellissimo, magari il più bello in tutto l'hotel e dintorni. Il più bello che abbia mai visto in assoluto. Può essere pure che sia lo strascico dei due Martini presi a digiuno, ma non riesco a staccare gli occhi da quel viso ambrato con occhi che sembrano perle. Una bocca carnosa semiaperta lascia intravedere denti bianchissimi. Il naso non so definirlo, ma sta benissimo in mezzo a quel volto uscito da una copertina di «Men». Sarà sicuramente gay, penso, troppo perfetto per essere cibo per donne e poi non a caso è nel nostro bagno... ma no, sono io che sono in quello sbagliato. Oddio che casino, non ne uscirò sana, ora arriva la Croce verde, mi ricovera e finirò i miei giorni a pettinare le bambole.
«Va meglio?» mi chiede la Meraviglia.
«Sì, grazie.»
Apro il rubinetto dell'acqua fredda, mi bagno i polsi e, finalmente, mi guardo nello specchio. Quello che vedo non mi piace neanche un po': trucco sbavato e labbra esangui. Per fortuna esiste il santo dei bevitori, come diceva sempre mio nonno, che in questo caso si è sdoppiato nelle sembianze di Raffaella e Sara. [...]









L'AUTRICE:  Cristiana Pivari è nata il 1° giugno del secolo scorso. Da piccola inventava storie per i cuginetti, poi le ha raccontate ai figli e ora delizia i suoi nipotini. Lavora fra i libri e quindi il suo destino di “scrittora” era segnato. Ha prodotto qualche romanzo, una raccolta di racconti, testi per il teatro e racconti sparsi in varie antologie. Collabora con una rivista femminile ed è finalmente sulla strada della serenità.

Segnalazione - L'AMORE NON E' PER TUTTI di Francesca D'Isidoro

Oggi continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Reloaded.
Conosciamo da vicino il Mood Ironico di Francesca D'Isidoro con il romanzo "L'amore non è per tutti".
Parola d'ordine: Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato, ossia Gabriele, torna prepotente a bussare alla sua porta.









Eccovene un assaggio!





[...] L’amore non è per tutti.
L’amore è per chi ha il coraggio di mettere tutto in discussione. Per chi ha la forza di combattere. Per chi non si arrende di fronte alle difficoltà. Per chi ha la pazienza di aspettare. E, soprattutto, per chi, se vuole vuna cosa, se la va a prendere, punto e basta.
L’amore è per quelli come Cecilia e JJ, che hanno sfidato distanze, culture e luoghi comuni pur di stare insieme.
Ma l’amore non è per tutti. E, di certo, non era per me, che amavo chi era incapace di amarmi e di scegliermi. [...]









L'AUTRICE: Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’importante agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come lei stessa si definisce, ha iniziato la stesura di “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore. Il suo sito è www.francescadisidoro.com.