giovedì 22 dicembre 2016

Segnalazione - LA VOCE DELLA PIOGGIA di Stefania Da Forno

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo il Mood Emozionante dal titolo "La voce della pioggia" di Stefania Da Forno.
Parola d'ordine: Prima o poi l’inverno lascerà posto alla primavera.
Andiamo a curiosare!









SINOSSI: Gwen e Tom sono due ragazzi alle soglie dei trent’anni con un passato difficile e poca fiducia nel futuro. Rimorsi, paure, fantasmi da sconfiggere. Gwen ha perso il suo primo vero amore e Tom porta sulle spalle il rimorso di aver rovinato la vita di sua sorella. Ma quando si incontrano il loro mondo inizia a cambiare; un rincorrersi continuo e un incessante, silenzioso aiuto reciproco. Insieme cercheranno di uscire dalla bolla di solitudine che li avvolge, insieme proveranno a lasciarsi andare. La strada sarà lunga, non mancheranno gli ostacoli, ma nemmeno i momenti felici, perché anche nella giornata più piovosa basta un solo raggio di sole per far nascere l’ arcobaleno.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01N7I89V9/








Eccovene un assaggio!




[...] Ero indecisa se raccoglierlo o fingere che non fosse mio. Alla fine cedetti. Mi chinai, lo ripiegai e lo misi in tasca. Le sorrisi e insieme tornammo a lavorare, come se niente fosse. Come se non avessi dovuto prendere la decisione più difficile degli ultimi tempi.
Non avrei mai pensato che una situazione che credevo di poter gestire senza difficoltà si fosse rivelata capace di scombussolare il mio intero mondo.
Sapevo cosa fare: l'unica cosa accettabile e corretta. Il mio cuore era impegnato. Lo dimostrava l'anello che brillava fiero al mio anulare sinistro. Non potevo toglierlo e finché fosse stato là, il mio cuore non sarebbe stato disponibile per nessun altro. Non avrei mai potuto fare una cosa del genere né a Tom, né a Austin, ma soprattutto al mio cuore.
Con la convinzione di aver preso la decisione giusta, trascorsi il resto del turno a pensare a tutto fuorché a Tom.
Tom non esisteva. Era solo di passaggio e presto se ne sarebbe andato. Questo era il mantra che mi ero ripetuta per tutto il tempo. Altro che non pensare a Tom, accidenti!
A un certo punto vidi Rule entrare in caffetteria. La cosa non prometteva niente di buono. [...]










L'AUTRICE: Stefania Da Forno, trentenne, vive con la famiglia sulle Dolomiti bellunesi. Adora mangiare, viaggiare, giocare e godersi il silenzio. Diplomata in lingue, ha iniziato da circa un anno a scrivere. Sta lavorando per trovare la sua strada e l’incontro con YouFeel sembra un ottimo inizio.

Nessun commento:

Posta un commento