martedì 6 dicembre 2016

Segnalazione - SUITE N° 203 di Maddalena Costa

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo il Mood Erotico.
Eccovi il romanzo "Suite n° 203" di Maddalena Costa.
Parola d'ordine: Il pregiudizio è il peccato più grande. 
Andiamo a sbirciare!






SINOSSI: Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
"Suite n°203" è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.








Eccovene un assaggio!


 
[...] Facemmo l’amore con una tenerezza sconosciuta. Non pensavo ci si potesse sentire così, completamente assorti, come rapiti da una nenia dalle note struggenti, in un connubio perfetto di passione alienante e dolcezza infinita. Mi augurai che il tempo si fermasse a Roma, in quel letto disfatto, nella culla delle sue braccia che mi avvolgevano nella notte. Fuori da quella stanza il cielo aveva ricoperto le case; la sua cupa coltre ornata di stelle aveva oscurato ogni cosa. Tutto, tranne noi, assopiti nel nostro abbraccio, scaldati dal bagliore di un’emozione tutta nuova. E il buio, improvvisamente, mi fece meno paura. [...]










L'AUTRICE: Maddalena Costa nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nell’Ottobre del 1975. Mamma, scrittrice, blogger, editor, direttore di collana e speaker radiofonica. Ama la musica, il cibo, la poesia, il profumo del mare e il vento che soffia fra gli ulivi secolari della sua terra. La scrittrice, dalla penna intensa e irriverente, ha vinto premi e riconoscimenti in vari prestigiosi concorsi letterari nazionali, a conferma del talento e della sensibilità che la contraddistinguono.

Nessun commento:

Posta un commento