mercoledì 7 dicembre 2016

Segnalazione - UN AMORE DI SORPRESA di Daisy Raisi

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded di oggi.
Conosciamo il Mood Emozionante di Daisy Raisi dal titolo "Un amore di sorpresa".
Parola d'ordine: Bisogna perdersi, per potersi ritrovare.
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.










Eccovene un assaggio!




[...] Caterina, sin dal loro primo incontro, ha avvertito immediatamente la vulnerabilità di Gérôme, la presenza di un giardino segreto inaccessibile, che il pittore custodisce dentro di sé, dove fiori meravigliosi e multicolori sbocciano ravvivando il suo mondo interiore, subito soffocati da rovi crudeli, da dolorose spine, che si sono fatte strada insidiosamente e hanno dato ai boccioli il tempo di crescere per poi martoriarli crudelmente. Come i suoi quadri.
Il rosso cupo delle sue tele è un grido di passione, di rabbia, di tormento, che negli ultimi lavori si riflette nei giochi di rifrazione, che deformano i corpi e gli oggetti, dando vita ad accostamenti cromatici a volte armoniosi ma più spesso stridenti.
Caterina intuisce che quel segreto seppellito nelle profondità della sua anima urla di dolore e dà forma a quei corpi tanto drammaticamente tesi a raggiungere la luce. [...]









L'AUTRICE: Daisy Raisi nasce qualche decennio fa in una cittadina dell’Italia centrale. Innamorata da sempre della scrittura, scrive la sua prima poesia all’età di otto anni e il suo primo racconto all’età di nove. Ha al suo attivo, oltre a sillogi inedite di poesie e a vari racconti, diversi libri che parlano di tematiche sociali e buoni sentimenti, auto-pubblicati tramite la piattaforma Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento